MAMMA... SEI TU?!

240 18 20
                                    

Io= Giá, ma ho saputo che su internet io posso... sigillarti (SPAZIO AUTRICE tutto grazie all'Anime Naruto e Kaguya che è stata sigillata)
Morte= O MERDA!!!!!
Io= MWAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAA MWAAAAAAAA... la smetto?
TUTTI= Si... -_-
Io= Ok...
Morte= Cosa stavamo dicendo? O si, giusto... O MERDA!!!!!
Io= Gia... quindi sta attento!!!!!!
La Morte scappa e non si sa dove sia andato...
Satana= Ma non puoi sigillarlo... cioè... si, il tuo potere è più che perfetto per sigillarlo, ma prima... devi scoprire e controllare tutti i tuoi poteri...
Io= MERDA!!!!!!!!
Luce= Sai, tu hai preso i poteri da nostra madre... sei praticamente uguale a lei... soltanto nostra madre poteva sigillare le persone... ma tu hai i suoi poteri, puoi essere come lei.. anche se non li sai neanche controllare, ma ti puoi allenare...
Mia madre... MIA MADRE??!!! TUTTA COLPA DI MIA MADRE...
Io= MALEDETTA MADRE!!!!
Greta= Emm... nostra madre si chiamava MLadys27...
Io= MALEDETTA MLadys27...
Fiamma= Nostra madre era dolce e bella... proprio come te...
Fiamma si avvicina e si accoccola su di me... quanto è tenera...
Io= Grazie Fiammella...
Fiamma= Fiammella?
Io= Si, è un soprannome...
Solo ora noto che Fiamma ha le lacrime agli occhi...
Io= F-Fiamma? Che succede? Perché piangi?
Fiamma= Anche la mamma mi chiamava Fiammella... lei era l'unica che mi chiamava così, lei era un angelo (SPAZIO AUTRICE angelo letteralmente, perché veniva dal paradiso...), ma... visto che amava tanto il papino ha scelto di stare nell'inferno... sai... gli angeli...possono vivere almeno 30 anni nell'inferno... e viceversa, infatti Luce è nata 3 anni dopo che papino e mammina si sono sposati...
Io= M-mi dispiace, vuoi che smetta di chiamarti Fiammella?
Fiamma= NO!!!! CONTINUA CONTINUA, mi ricorda la mammina...
Io= Capisco... allora continuo...

5 ORE DOPO
Tutti se ne sono andati e io... mi sto addormentando
Nel sogno...
???= Chiara... Chiara ascoltami...
Io= Cosa? Chi è?  Che succede? Dove sono? È un sogno? NON DIRMI CHE LA MORTE MI HA ANCORA CATTURATA VERO??!!!!
???= N... aspetta... LA MORTE COSA HA FATTO!!????
Mi giro e vedo la figura... ma... ASPETTA... LEI È MIA MAMMA!!!!!
Io= M-mamma?!
MLadys27= Si... sono io... tesoro...
Mia mamma cerca di abbrarmi... ma io la evito...
Io= NON È POSSIBILE, TU SEI MORTA E ANCHE SE TU FOSSI VIVA... NON POTRESTI ENTRARE NEI SOGNI... giusto?
MLadys27= Sbagliato, quello di entrare nei sogni degli altri è uno dei miei tanti poteri... e anche tu hai questo potere...
Io= COSA??!!!!!

FATTO!!!!!!!!!!!!!! NON SO COSA DIRE... AH SI, LEGGETE LA STORIA "I'm not crazy" DI MLadys27, COMUNQUE TU SEI PAZZA!!!!!!! XD
E DETTO QUESTO...
CIAOOOOOOO♥♥♥♥♥♥

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora