Sono stata taggata da FrancyArlert per fare questa challenge!🎉🎉🎉🎉1. Sono arrivata al volume 10 del manga di Aot ma dell'anime ho finito la seconda stagione in subb ita.
2. Dico di avere tutti i manga di black butler ma in realtà sono di mia zia.
3. Ho conosciuto una collega di mia madre (che fa la prof ) e ho scoperto che è un'otaku e ha la casa piena di manga.
4. Quest'estate andrò in Norvegia e lancerò il mio vecchio telefono in mare.
5. Sono rimasta sconvolta dalla morte di Nanaba dato che la consideravo una mia grande amica.
6. Mi sento in colpa nei confronti di Petra perché prima la shippavo con Levi ma poi ho iniziato shipparlo con Hanji e una volta ho persino detto
-èh va beh. Tanto Petra è morta-.7. Non so se shippare Annie con Berthold o con Armin. Nel dubbio la odio e basta.
8. Nella mia classe abbiamo affibbiato ai nostri compagni dei personaggi di Aot. E pure ai professori! La nostra povera coordinatrice di classe è diventata Erwin Smith e ogni volta che entra in classe le facciamo il saluto.
9. Ogni giorno che passa mi sento più simile a Hanji Zoe.
10. Vi giuro che prima o poi continuerò il mio altro libro.
11. Avrei voluto che la scuola non fosse mai finita.
12. Ho due tartarughe che da quando guardo Aot sono diventate Sonny e Bean.
13. Mi ritengo un membro effettivo del corpo di ricerca.
E ora taggerò i soldati che moriranno con onore:
eldeovi
muccablu53
Mikasafor3v3r
magika10
MarcelloCatalano
Nina_love_jeff
ymirfritz2005Non conosco più nessun'altro