Come già saprete sto leggendo il Manga di Aot, ma pochi di voi sapranno che da quando ho cominciato a leggerlo non desidero altro che comprare il volume 14. Questo perché nel volume 14 Hanji (cioè io) tortura un certo tizio.
Finalmente oggi ho letto questo fantomatico fumetto e sono così sconvolta che ho bisogno di sfogarmi.
Peccato che i miei amici otaku non lo hanno ancora letto e quindi non posso parlarne con loro. E indovinate? Ho deciso di parlarne con voi!
Quindi da qui in poi èSPOILER
Naturalmente parlerò dal punto di vista di hanji dato che ho vissuto questa storia immedesimandomi in lei
Partiamo dal volume 13:
Puhahhahhahha Nick il falegname che costruiva sedie!!!! Puhahhahha
Quei deficenti della prima squadra centrale della gendarmeria pensavano davvero che io non sapessi delle relazioni di Nick con il culto delle mura!
Comunque ringrazio Moblit per il suo aiuto in quel frangente!🙃E poi ero seriamente convinta che Levi volesse vendere il futuro dell'umanità per del the nero!
Comunque non c'è tempo per questo perché adesso, alla fine del volume 14, il corpo di ricerca è nella 💩.
Quando ho saputo che Erwin voleva tentare un colpo di stato pensavo che saremmo finiti tutti impiccati. Avevo paura soprattutto per Erwin e Levi, che sono personalità importanti nonché i miei migliori amici. Però in realtà la pensavo come il nostro generale e mi fidavo di lui quindi ho deciso di fare il mio dovere di soldato e di ubbidirgli.
Mentre torturavo Sanes mi sono sentita meglio anche se avevo paura di non fare abbastanza male a quel bastardo ma per fortuna c'erano Levi e koalakorno (si, c'era anche lei dato che è il nostro ufficiale addetto alle torture.) che mi hanno aiutato e sono fiera del mio lavoro.
Poi però mentre parlavo con Erwin sono venuti a prenderlo e lui mi ha detto che io e Levi dovevamo agire secondo le circostanze e il nostro giudizio e che io sarei stata il prossimo generale dell'armata ricognitiva. All'inizio ero molto preoccupata perché sapevo come si era ridotto Erwin con questo lavoro che lo aveva lacerato nell'anima e nella coscienza e perché da allora io e Levi avremmo dovuto agire autonomamente. Ma poi ho capito che se diceva così era perché pensava che non sarebbe più tornato. Da allora non l'ho più visto ne so se sia vivo o no.
Ma ora non ho tempo per preoccuparmi per lui dato che la gendarmeria ha scoperto il nostro complotto ed ora l'armata ricognitiva è ufficialmente sciolta. Io e Levi siamo in fuga insieme alle nostre squadre e alla ricerca di Eren è di Historia che intanto sono stati rapiti dalla gendarmeria. In realtà io sono sola mentre Levi è con entrambe le nostre squadre ma è inseguito dalla gendarmeria e in particolare da suo zio Kenny Ackerman, che lavora per la gendarmeria e ha ucciso tutta la mia squadra tranne Moblit che in realtà non so dove sia.
Attualmente sono davvero in ansia per la vita nostra e di Erwin.Vi lascio in omaggio le chat mia e di Levi (eldeovi )
A metà del volume 14:
Io:Levi, lo sai che tuo zio è proprio una brava persona? Ha detto che sei il suo orgoglio! Poi ha ucciso un tizio. Però ha detto che sei il suo orgoglio!😁
Alla fine del volume 14:
Io: Levi! Quel bastardo di tuo zio ha ucciso la mia squadra e tu non lo hai nemmeno ucciso!!!!!😡
Levi:Io sarò il suo orgoglio ma lui è la infima feccia della famiglia ackerman
Io: Bene.
Non potevi rispondere meglio.
Bravo.Levi:Sono stato fin troppo gentile
Io: ha ucciso la mia squadra!
Levi: E mi ha abbandonato da piccolo
Io:e ha cercato di ucciderti
Levi: ma nulla può scalfirmi
Io: Vero👏🏻
Grazie di aver ascoltato i miei scleri. Mi scuso se mi avrete preso per pazza ma ho vissuto veramente il capitolo così come ve lo stò raccontando. Soprattutto sono veramente preoccupata per Erwin e per il corpo di ricerca.
Ora vi saluto, domani sarà una giornata molto difficile per noi dell'ex corpo di ricerca.
Ciao~