Buongiorno a tutti miei cari telespettatori! Oggi avremo il piacere di fare una bellissima simpaticissima epicissima(?) challenge!!!!!!!!!!!!
Chi mi ha taggata vi chiederete... ottima domanda davvero, ottima domanda. Naturalmente la mia piccola leelu ( koalakorno )! Quindi non indugiamo oltre e incominciamo.1) cari telespettatori, come vedete, le regole sono trascritte sopra.
2) Forse questo non lo sapete, ma sono stata taggata pochi minuti fa.
3) Per alimentare la suspance taggherò a fine puntata.
4) Come avrete notato il titolo dell'episodio è "challengisca".
5)
1. Attualmente mi trovo in Svezia.2. Alcuni giorni fa mi trovavo in Finlandia.
3. Non so perché sto scrivendo così.
4. Sembro una cosa pazza.
5. Non vedo l'ora di tornare a casa così mia figlia koalakorno mi farà vedere i suoi appunti sui giganti.
6) Volevo fare lo speciale 100 voti ma non sapevo cosa fare quindi lo farò quando inizierà la scuola e avrò più tempo.
7. Sono in terza media.
8. Non vedo l'ora che sia settembre così incontrerò le nuove reclute (che poi sarebbero i primini).
9. Domani vado a vedere il set di Pippi calzelunghe.
10. Ho visto tante renne.
11. Le renne se mangiano carne umana ne vorranno dell'altra. (?)
12. Ieri ho elaborato una teoria secondo la quale io sarei l'unica ad esistere davvero mentre gli altri sarebbero solo delle proiezioni del mio cervello create da un programma da me stesso creato nella quale sono rimasta intrappolata.
Si lo so è una teoria piuttosto egocentrica.13. No... non sono pazza... Nooooooo...
(≧∇≦)(≧∇≦)(≧∇≦)
E ora, esimi telespettatori. Avrete l'onore di assistere alla parte più crudele della challenge che mette nelle mie mani il potere di vita e di morte delle persone: taggare!!!!!
Scusate dalla regia dicono che ho solo il potere di far fare questa challenge alle persone ....
---------------------------------------------
Pausa di 10 minuti
---------------------------------------------Cari telespettatori, scusate per l'interruzione. Purtroppo c'è stato un disguido è la qui presente non riuscirà a taggare. STUPIDO WATTPAD!!!
Quindi ci vediamo al prossimo episodio con una nuova avventura da otaku. Ciauuuuu (≧∇≦)