Eren's pov
Erano passato due giorni. Due giorni senza vedere il mio capo. Due giorni per riflettere. Due giorni per liberare la mente.
Vado subito al lavoro e, appena arrivato, mi dirigo nell'ufficio di Jean.
La porta è chiusa a chiave. Guardo. Di fianco c'è un cartello con scritto "chiuso per ferie". Merda non ci voleva e ora come faccio a dichiararmi con lui.
Chiedo a Petra, ma nemmeno lei sa dove sia andato, ne quando torna.
Penso, penso e ripenso.
Che stupido come ho fatto a non pensarci prima! Sicuramente la ragazza che lavora a casa di Jean è lì che pulisce e forse lei sà dove potrebbe essere!Dopo circa 45 minuti di camminata arrivo alla villa. Suono al cancello e questo si apre. Anche di giorno è inquietante ma vabbe.
Vado al portone e busso.
Apre una ragazza. Un momento io la conosco lei è Christa!
"Ehy Eren che ci fai qui?" Mi dice sorpresa.
"Cercavo Jean. Sai dov'è andato?"
"Mi ha detto che sta via 15 giorni. Credo al mare ma non ne sono sicura"
Non ci voleva. Cavolo mi odia a morte ora. Sicuramente si è preso ferie per non vedermi.
"Entra. Ci prendiamo un qualcosa insieme!" Esclama sorridendo.
Entro in casa, parliamo, ci prendiamo un caffè e poi mi fa visitare tutta la casa.
"Senti Christa come mai sei venuta qui a lavorare?" Chiedo curioso.
"Ecco... sono venuta perché mi paga bene e sono fissa..." mi dice un po rossa.
"Da quanto lavori qui?"
"Da 7 anni...da quando mio fratello era fidanzato con Jean. Poi jean lo ha lasciato perché mio fratello lo tradiva ed è scappato con una in America...così lui si è occupato di darmi un lavoro"
Cavolo che storia. Non ne sapevo niente. Non pensavo che Christa avesse questo alle spalle.La casa la amo soprattutto la camera da letto. È fatta molto bene e Christa mi ha fatto vedere anche cosa tiene sotto il letto: tutti attrezzi da sadomaso.
Accidenti. Ci sono rimasto. Ok sapevo che era pervertito ma tutti sti aggeggi a cosa gli serviranno mai?. C'è di tutto: dalle corde ai frustini, dalle manette a manganelli, vestiti strani, vibratori ecc. Un vero patrimonio!
Christa pulisce tutti i giorni pure di domenica ma ne è felice perché oltre la paga stupenda ha la sera e la mattina liberi quindi la mattina può dormire e di sera va con le amiche in giro. Non male. Quasi quasi vengo a lavorare qui se potessi.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di JeanxEren
FanfictionJean è un uomo di 33 anni molto pervertito, direttore di una compagnia che scrive libri porno. Eren è un ragazzo che vuole trovare un lavoro, quindi va a lavorare per questa casa editrice. Da qui la sua vita cambierà.