capitolo 4

1.4K 57 10
                                    

Jean's pov

Dopo averlo messo a pecorina e torturato il suo culo a schiaffi e morsi per circa sette minuti, gli levo le manette facendolo mettere a 90 a cagnolino.
Ormai i suoi boxer a fatica trattengono la sua asta in erezione.
"Cammina a cagnolino per tutto l'ufficio e poi ti siedi davanti a me con la lingua di fuori" lui obbedì subito.
Fece il giro e si sedette davanti a me.
"Dai Eren ora slacciami i pantaloni e giocherella un po con il mio cazzo è fallo bene" dissi ghignando.
"S-si padrone" detto questo eseguì.
Mi slacciò la cinghia, mi sbottona, tira giù la cerniera, mi abbassa i pantaloni e i boxer e inizia a prenderlo in bocca e a leccarlo. Eccitante.
Sapeva muovere la lingua fin troppo bene che venni in poco tempo nella sua bocca.
"P-padrone voglio v-venire anche i-io... non c'è la f-faccio più!" Esclamò eccitato e rosso in viso.
"No mio caro Eren...soffri...oppure fatti una sega davanti a me" detto questo prese in mano il suo membro e iniziò ad andare su e giù. Venne dopo poco essendo già eccitato.
"Rivestiti e fai questa come trama con qualche cosa aggiuntiva"
"S-si" rispose semplicemente.

Eren's pov

Tornai nel mio ufficio tutto rosso in volto, stanco e affannato.
Cavolo il mio capo sapeva come trattarmi.
Inoltre è anche un bell'uomo!
Quando sono con lui mi sento bene e non parlo solo nella categoria sesso.
Sa essere anche serio,  a volte.
Scrivo la trama al PC poi in seguito penserò a tutti i dettagli da mettere nel libro. Ho in mente di fare un libro non molto corposo ma nemmeno troppo piccolo.
Volevo fare circa 12 o 13 capitoli di circa 3 o 4 pagine ognuno.
Per la copertina non sapevo cosa mettere: sicuro due uomini ma non so se mettere una immagine un po' hard o una un po normale.
Insomma il mio primo libro deve essere perfetto e, se piacerà anche al capo, potrei avere dei vantaggi in più!

50 sfumature di JeanxErenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora