Come nell'altra mia storia posterò delle immagini prese da internet che assomigliano hai personaggi della mia storia (ovviamente non fatte da me) alla quali aggiungerò una descrizione.
Nome : Inna
Cognome : Evans
Età : 15
Altezza : 1,65
Carattere : ha un carattere forte in grado di prendere le redini delle situazioni più difficili. Dopo ciò accaduto hai suoi genitori è diventata sospettosa verso gli estranei e protettiva verso i suoi fratelli.
Aspetto fisico : ha lunghi capelli mori e occhi color ametista. Di corporatura nella media.
Segni particolari : un neo sul collo
Cibo preferito : i dolci.Nome : Ade (maglia rossa) ed Henry (maglia blu)
Cognome : Evans
Età : 12
Altezza : 1,55 / 1,53
Carattere : ade ha un carattere intraprendente e sempre in cerca di un avventura, mentre Henry è un tipo pacifico che preferisce risolvere i guai di suo fratello.
Aspetto fisico : entrambi hanno i capelli mori ma Ade ha gli occhi color rubino, mentre Henry color cobalto.
Segni particolari : entrambi hanno una cicatrice sotto l'occhio
Cibo preferito : ad Ade la carne mentre ad Henry nessuno in particolare.
Nome : Dymitrio
Cognome : ???
Età : 17
Altezza : 1,78
Carattere : per il fatto che viene discriminato dagli altri demoni tente a demoralizzarsi ma è sempre pronto a fare nuove amicizie. Ma se si affeziona troppo ad una persona gli è difficile lasciarla andare.
Aspetto fisico : è alto e tonico, ha i capelli color pece e gli occhi color ghiaccio.
Segni particolari : é un demone
Cibo preferito :???Di lui voglio che vi ricordate perché più avanti nella storia avrà un ruolo importante.
Nome : ???
Cognome : ???
Età : 20
Altezza : 1,79
Carattere : è un ragazzo misterioso quasi sempre immenso nei suoi pensieri. Sembra inespressivo e senza sentimenti ma a quanto pare parlare della sua famiglia lo fa evidentemente stare male.
Aspetto fisico : alto e tonico ha i capelli mori e gli occhi color palude.
Segni particolari : nessuno
Cibo preferito : nessuno in particolare.*****
Allora miei cari lettori, siete curiosi di scoprire chi è il personaggio misterioso? Ehehe quando lo scoprire non saprete come reagire
(esagerata 😞
Shhh coscienza...va bene così 😉
Bah se lo dici tu...😕)
Detto questo al prossimo capitolo
Ciao 🙆💜
P. S. Se riuscite ad indovinare chi è senza arrivare al capitolo in cui compare vi do un biscotto 🍪😉😄.
STAI LEGGENDO
the dance of war
Action~La ragazza se ne stava là in mezzo a quel campo a contemplare quelle cicatrici passate che ancora bruciavano con lo sguardo perso nel vuoto , nell'oscurità di quella notte; a rivivere quei momenti a trattenere ancora le lacrime. ~ Inna ragazza di s...