Era giunto il momento di affrontare la mia situazione una volta per tutte ma soprattutto perchè volevo rivedere Mirko.
Allora mi presi del tempo per riorganizzare le idee. Mentre ero presa tra i miei pensieri, mi arrivò un sms di Mirko: " Scusa per il bacio forse ho corso un po' troppo e non volevo confonderti ancora di più le idee.
Spero riuscirai a perdonarmi.Ps. Ricorda la promessa che mi hai fatto! "
Leggendo questo sms non sapevo se rispondere o meno ma una cosa era ancora più certa: dovevo chiamare il mio fidanzato e cosi feci.
* * *
Suonò il campanello ed era lui con un'espressione abbastanza soddisfatta perchè forse pensava che io mi fossi arresa a lui ma non si aspettava minimamente cosa andava incontro.
Ci sedemmo sul divano, feci un respiro profondo e lo affrontai, le parole mi uscivano con molta facilità, ero molto nervosa perchè ero timorosa della sua reazione ma notavo in lui indifferenza verso le mie parole. Dopo avergli detto di tutto e di più, lui se ne andò senza dire una parola e una volta chiusa la porta mi sentì molto più sollevata, come se mi ero tolta un macigno che mi soffocava lo stomaco.* * *
" Ho mantenuto la mia promessa ed ora più che mai ho le idee molto più chiare.
Chiara"Mentre scrivevo questo sms a Mirko ero molto emozionata perchè sentivo ancora le sue labbra sfiorare le mie e sentivo i brividi percorrermi la schiena.
La risposta di Mirko non arrivava mai e io decisi di andare a dormire, cosi mi infilai la mia camicetta da notte, mi lavai i denti e mentre mi stavo incammiando verso la camera da letto qualcuno suonò alla porta. Ero terrorizzata dal fatto che poteva essere il mio fidanzato, cosi vidi dallo spioncino ed era Mirko ed io ero in camicia da notte non avevo tempo per cambiarmi ed aprii la porta.
Lui nel guardarmi accennò un sorriso scherzoso e io subito arrosii. Lo feci accomodare e lo invitai a spiegarmi il motivo della sua visita dato la tarda notte.
-"Spiegami cosa volevi dirmi con il tuo sms. " - i suoi occhi avevano una luce diversa, attendevano forse una risposta che era molto vicina. Io avvampai, abbassai lo sguardo e tutto d'un fiato gli dissi: -" Io avevo paura che potesse accaddere ma è successo: io mi sono innarmorata di te."
Di colpo alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi illumarsi, forse era questa la risposta che aspettava ma neanche il tempo di rispondere che lo baciai.
Lui accolse il mio bacio, le nostre lingue si accarezzavano e iniziarono una danza di pura passione. Le sue mani erano sul mio corpo che cercavano di sollevarmi la camicia da notte ma di colpo lo fermai e gli chiesi se era la cosa giusta da fare in quel momento e lui mi disse: -" Tu mi vuoi ?" - io annui e subito riprese a baciarmi e a stringermi forte, sentivo la sua eccitazione crescere, le sue mani cercavano i miei seni e le mie erano sulla sua schiena nuda che lo stringevo forte a me. Non volevo staccarmi da lui, sentivo che tra le sue braccia ero al sicuro.
Eravamo nudi uno davanti all'altra, mi adagiò sul mio letto, riprese a baciarmi per poi accoglierlo subito dentro di me, prese le mie mani e le portò sulla mia testa e le intrecciò con le sue e fu cosi che iniziammo a fare l'amore in modo dolce ma passionale, entrambi ci volevamo, vedevo i suoi occhi ardere dalla voglia di possedermi e io ardevo dalla voglia di averlo.
"Ti amo Chiara" gridò il mio nome mentre raggiungemmo il culmine del piacere.
YOU ARE READING
L'amore non ha età
Любовные романыQuanto è facile dire l'amore non ha età nè confini nè distanza, nè bellezza, quanto è facile parlare parole belle che sembrano dare un senso quasi magico alla parola Amore! Tanto quanto lo è onorare e rispettare la stessa! AMORE!