Aprii gli occhi ma non ero nella mia stanza, pareti rosse, mobili color ciliegio e un maestoso letto a baldacchino occupava tutta la camera, sembrava un set di un film a luci rosse.
Abbandonati questi pensieri mi alzai dal letto avevo voglia di vedere il resto della casa: ero davvero molto curiosa.
La casa si sviluppava in due piani: il primo ospitava la zona giorno con una cucina moderna che si affacciava sulla zona living in cui spiccava un grande divano di pelle rosso, attorno c'erano solo pareti bianche alquanto anonime. Il secondo piano era la zona notte in cui c'era un bagno degno di una Spa idromassaggio incluso, spostandosi più avanti c'era lo studio di Mirko molto minimal ma l'unica stanza "particolare" era la camera da letto di Mirko.* * *
Passarono diversi giorni dall'ultima volta che lasciai casa mia, cosi decisi di passare per controllare la posta e prendere qualche altro effetto personale. Aprii la porta di casa, si sentiva uno strano odore molto simile alle sigarette, accesi la luce ed era tutto in ordine cosi andai nella mia camera per recuperare alcuni indumenti e vidi il mio ex sdraiato sul mio letto che si fumava una delle tante sigarette dato che c'erano mozziconi sparsi ovunque.
-" Che diamine ci fai qui e soprattutto come hai fatto ad entrare??" - vidi penzolare dalle sue mani un mazzo di chiavi ed erano il doppione di quelle di casa mia!Si alzò e di colpo mi scaraventò sul letto e si mise su di me, iniziò a baciarmi ma evitavo i suoi baci e dopo diversi rifiuti mi bloccò il viso e affondò la sua lingua nella mia bocca, provavo un senso di disprezzo nei suoi baci e verso di lui. Mi scostò la camicetta in cui si intravedeva il mio intimo in pizzo: -"Brava hai messo il reggiseno che preferisco e lo sai che mi eccita un sacco!"- e subito mi spogliò, lo spinsi cercando di scappare ma lui fu più veloce di me tanto da ributtarmi sul letto mettendomi di faccia sul cuscino. Mi bloccò le braccia dietro la schiena e sentii il rumore della zip dei suoi pantaloni e ancora una volta abusò di me: -" Tu sei mia come te lo devo far capire, puttanella?!" .
Sapevo che sarebbe successo ancora ma decisi di tenere Mirko al di fuori di questa situazione perchè sarebbero stati guai seri anche per lui.
-" Devo cavarmela da sola!"-
YOU ARE READING
L'amore non ha età
RomanceQuanto è facile dire l'amore non ha età nè confini nè distanza, nè bellezza, quanto è facile parlare parole belle che sembrano dare un senso quasi magico alla parola Amore! Tanto quanto lo è onorare e rispettare la stessa! AMORE!