In questo momento ero tesa aveva toccato dei punti che per me sono quel tasto dolente di cui non vorresti parlare guardavo il menu chiedendomi cosa stessi facendo mi alzai e chiesi alla cameriera dove fosse il bagno mi scusai con lui mi diressi verso la porta entri in uno dei bagni mi chiusi dentro feci pipi poi uscì mi insaponai le mani domandandomi perché fossi sempre così dannatamente rigida anche troppo troppo presa a pensare a tutto dovevo sciogliermi devo buttarmi in questa nuova esperienza almeno se è per una sera voglio goderemela senza nessun problema e poi quando mi ricapita più un ragazzo così saxy perfetto uscì dal bagno andai al tavolo i suoi occhi erano su di me potevo vedere i suoi occhi lussuriosi gli piaceva ciò che vedeva mi desiderava ed io non mi ero mai sentita così ...
" pensavo non tornassi "
"Ho no sai avevo bisogni fisiologici "
" ho detto qualcosa che non va che non ti piace "
" si non amo parlare ne della mia famiglia ne delle relazioni "
" ok scusami non avrei dovuto dirlo "
"No tranquillo sono io "
"Comunque parlami di te "
"Non c'è nulla da dire su di me lo scoprirai con il tempo chi sono "
" Ho quindi tu vuoi uscire ancora con me "
" certo Katy Io voglio uscire con te sempre a te va bene "?
" be chi non lo vorrebbe giusto Harry "
I piatti che avevamo ordinato arrivarono ed era tutti tremendamente buoni non per nenche era uno dei ristoranti piu costosi di londra , lui mangiava come parlava cioè lentamente , quindi mi ci volle tutta me stessa per non urlare " dai prendimi qui sul tavolo" oddio che cosa sto pensando questo ragazzo mi farà impazzire me lo sento ...
" questo piatto e buonissimo Harry "
"Lo so vengo spesso qui "
" hoo ho capito ci porti le ragazze per fare colpo "
" no ci vengo da solo e per la cronaca non mi serve un ristorante così per fare colpo non so se mi sono spiegato"
" o si scusami già che scema non ..."
Era anche molto presuntuoso e sicuro di se non so perché mi stuzzicava mentre in altri casi mi avrebbe dato un enorme fastidio lui sorrise io lo guardai stuzzicandolo decisamente Il vino stava facendo effetto la nostra cena era finita ed lui con varie persuasioni e parte mia pago la cena volevo almeno pagare la mia parte e lui guasi gli venne un infarto quando usciamo dal ristorante mi disse ...
" d'ora in poi esico che non mi improri per pagari quando sei con me pagherò io per te è ti farò regali che ti piaccia o no intesi "
Era serio guasi incazzata la sua voce era molto più bassa ok non fare incazzare Harry da annotare in seguito mi portò delicatamente diretti nella macchina lui apri per me lo sportello entrai dentro poi mi vennero dei pensieri atroci e se lo stessi annoiando se non gli piacesse l'uscita basta pensare Katy non ti torturare con questi pensieri fui distratta da lui ....
" a cosa pensi ?"
" be io si insomma non vorrei annoiarti non vorrei che "
" io credo che tu sia solo un po spaventata da tutto ciò non sei abbituata io credo che ci vorrà tempo sai non amo ripetermi ma ti ho detto che vorrei riuscire con te quindi penso che mi sia più che piaciuto e poi l'appuntamento ancora non è finito "
Ok lui si che era un uomo con le palle amo questa cosa amo gli uomini che sanno quello che vogliono che prendono decisioni e sono fermi su cio che dicono più stavo con lui più mi piaceva al di la del suo aspetto così mentre lui guidava mi persi nel guardarlo come il suo viso era così perfetto le sua mascella così definita gli occhi di un verde così intenso che poi il verde e uno dei miei colori preferiti chi capelli che sembrano così morbidi questo profumo così deciso , si Harry era decisamente fuori dal comune aveva qualcosa di particolare c'era qulcosa dentro di lui che nascondeva molto bene ma in fin dei conti non doveva importare a me giusto ....
" Hey se vuoi posso farti una foto così la potresti ammirare quando sarai sola a letto "
" no Narciso stavo solo pensando e mi sono incantata a guardare "
" ti sei incantata a guardare me be lo so tranquilla l'effetto che posso fare "
"Andiamo va per favore "
Lui rideva per prima prima volta vidi il suo sorriso aveva due splendide fossete e sembrava piu piccolo della sua eta oddio questo è ancora più grave smettila di pensarla in quel modo torna a pensarlo saxy e arrogante mentre camminavano non mi ero accorta che eravamo davanti a Londra di sera illuminata dalla luci dei lamponi era da anni che non vedevo nulla del genere al improviso senti una mano sulla guancia capi con mia sorpresa di star piangendo ....
"Mi dispiace scusa io non volevo "
"Sai non è da tutti i giorni piangere per aver visto il panorama più bello di Londra "
" Non mi comuovo mai ma non lo so questo è stato Wow "
" Non devi scusarti e stato veramente romantico "
"Ok possiamo continuare a camminare per favore "
Mi stavo irritando con lui cazzo e un altalena di emozioni odio questo non mi piace mostrare questo non sopporto che la gente mi veda debbole una che piange sempre una che frigna per ogni cosa io non sono così ....
" avevo detto camminare non correre"
" senti portami a casa per favore "
" ok ti portò a casa non so cosa hai cosa "
" per favore non fare domanda non sei tu io "
Non mi piace questa situazione voglio tornare a casa sdraiata nel mio letto con il mio pigiamone di due taglia più grande e vedere un film mediocre magari commentando con Niall quanto facesse pena l'attore eravamo in silenzio più totale silenzio non avevo voglia di parlare eravamo arrivati davanti a casa apri lo sportello scordandomi anche di salutarlo volevo avevo pensato sperato di non vederlo più mentre stavo andando verso la porta senti una presa forte nel mio braccio poi tirarmi con forsa da lui che inaspettatamente mi bacio sulle labra in quel momento non riuscivo più a muovermi sentivo solo la mie labra sulle sue che si muovevano sincronizzate lui apri di più la bocca per far passare la lingua e li non capi più nulla il mio cuore sarebbe esploso il respiro era andato a farsi fottere un calore che si espandeva di tutto il corpo la sua bocca era così morbida così calda poco dopo si staccò mi gaurdo negli occhi ....
" voglio un altro appuntamento "
E se ne andò via con la sua bellissima macchina ...
STAI LEGGENDO
Teach me ( Teach me to feel better)
FanfictionLei Katy Potter una semplice donna Lui Harry Styles un affascinante sexy Affermato Gigolò Un incontro tra due mondi diversi Con una proposta inaspettata ....!!!