Una Nuova Consapevolezza

3.6K 17 0
                                    

Dopo quella sera le cose cambiarono gli avevo dato il mio numero il giorno dopo trovai l'altra parte del letto vuota rimasi male decisamente male ma trovai un piccolo postit dove mi informava che era dovuto correre a lavoro augurandomi buona giornata ci scambiamo diversi messaggi non mancava mai il "mi manchi" per tre giorni stetti incollata a quel telefono aspettando con anzia un suo messaggio, i motivi erano i vari impegni nella sua azienda rugnioni bilanci, non vedevo l'ora di vederlo il che era strano anche per me ma questo mio piccolo cambio di umore mi faceva sentire così bene, non ero mai stata così ma c'era sempre quella parte di me che non cambiava mai la parte razionale quella cinica e fredda quella che alla sola scusa mollava tutto ma stavolta sentivo che fosse diverso forse lo desideravo un po di più che forse diverso....
naturalmente chi non poteva accorgersi se non Niall e Liam del piccolo cambiamento e di questo erano piacevolmente colpito erano felici per me finalmente mi ero aperta un po di più con loro....

Infatti il solito venerdì sera dove era rito raccontarsi di come era andata la giornata di qualsiasi cosa volessimo parlare basta che nessuno interrompeva quel momento ed io quella sera mi decisi ad aprirmi chi meglio dei tuoi migliori amici sapeva ascoltarti e darti consigli... Di solito queste serate si facevano a casa mia e di Niall con cena d'asporto guasi sempre giapponese seduti per terra nel soggiorno presi il primo pezzo di nigiri lo spalmai sulla salsa di soglia e lo portai in bocca fin ora c'era stato solo parole del tipo come andata la giornata oggi dopo i vari bene tutto alla grande si ritorno al silenzio fini il mio boccone decluti i loro occhi erano già puntati su di me aspettavano forse questo momento da sempre...

"ok non voglio girarci in torno voi sapete che sono sempre stata una donna pratica quindi penso di provare qualcosa per harry"

Le loro facce erano più o meno sbalordite ma la cosa che mi metteva anzia era il loro silenzio

"si lo so l'ho incontrato quanto due volte mi sono stupita di me stessa perché prima di ieri mi trovavo a pensare a lui più di quanto io sperassi so che non lo conosco e presto per giudicare ma non lo so mi ha capito si da subito a qualcosa di così"

"amore ma è bellissimo vedi come ti dicevo sempre prima o poi anche tu avresti trovato la..."

"hei frena frena o detto che mi interessa mi piace ma non che sia la mia persona ce ne passa"

"vedi già sei sulla difensiva non avere paura magari questa è la volta buona che ti innamori"

Scoppiai a ridere in faccia a liam come poteva dire una cosa simile io innamorata chi a mai pensato una cosa simile la cosa che mi spiazzo era che Niall ancora non aveva parlato mi guardava solo voleva sentire il suo parere cosa gli prende...

"perché non è possibile che anche la cinica fredda Katy non possa innamorarsi né riparleremo prima o poi non ora"

"Niall perché non parli"

"già Niall non ai detto una parla guarda che questo è un evento la nostra Katy che si confida con noi di sentimenti e non di lavoro"

"scusate e che sono veramente sorpreso cioè non mi aspettavo che la mia Katy si s prendesse una piccola sbandata per un uomo"

"ma sei contento vero amore"

"si si solo voglio che stai attanta non voglio che soffri di nuovo"

"Niall sei stato tu a trascinarmi a quel appuntamento sai come sono fatta lui e così diverso così semple anche se non sembra così dolce se pur a volte risoluto non lo so ma c'è qualcosa in lui..."

"be baby ti capisco e un cazzo di Figo da paura secondo me dovresti scopartelo e basta"

"be penso che prima o poi succederà ma"

"secondo me è la soluzione migliore una sana scopata non fa male a nessuno "

Be a questo non ci avevo pensato però in lui vedo ben altro che una semplice scopata non ero solo quello mi trasmetteva sicurezza, dolcezza, mi fa provare cose che non avrei mai immaginato certo non nego che provo anche una forte attrazione per lui voglio dire che non proverbbe un certo istinto per lui e bello da far paura saxy a classe ci sa fare con i modi...

"ok non nego che mi attrae voglio dire l'hai visto e così saxy ma c'è qualcosa oltro che non so spiegarmi"

"Niall amore la nostra Katy si è presa una balla sbandata per questo come è che si Chiama Harry Styles"

"naa liam amore per me e solo una semplice e forte attrazione"

Così fini la nostra serata io lo con la mente sempre rivolta al bellissimo uomo che mi aveva stregato controlla i cellulare trovai un messaggio da lui

Da Harry: mi manchi domani sera non prendere impegni ti porterò in un posto molto speciale...

A Harry: mi manchi anche tu domani comunque non avrei avuto impegni ora sono curiosa...

Da Harry: sarà una sorpresa bellissima vedrai non vedo l'ora che sia domani... XXX

E così dolce così romantico e sempre più voglia di conoscerlo e stare con lui in tutti i sensi più che altro mentali chi sa a cosa mi porterà questa situazione ma so per certo che ora voglio rischiare voglio buttarmi e mettermi in gioco qualsiasi cosa accada potrò sempre dire che ci ho provato in primis per me stessa e poi per lui merita una possobilita io la merito...

Teach me ( Teach me to feel better)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora