Invito A Cena

1.5K 7 0
                                    

Come ogni mattina mi svegliai per affrontare un altra giornata di lavoro ma, quella non era una giornata qualque mi alzai del mio comodo letto pensando che quella sera avrei deciso di fare  qualcosa che non avrei mai fatto in altre occasioni mi vesti con calma visto che era ancora presto scesi giù in cucina per fare la mia consueta colazione che consisteva in caffè e cornetto comprato da niall la sera prima per me, guardai l'ora presi la borsa le chiavi ed uscì di casa ero decisa a fare questo passo perché per quanto io fossi restia ad una relazione sapevo che lui ne valeva la pena la cosa che mi sorprendeva era che non c'era in me un minimo di esitazione ne paura non ero mai stata così decisa in tutta la mia vita...

Parcheggia nel solito posto riservato a me, entrai nel edificio salutai e miei dipendenti presi l'ascensore, la mia segretaria Mandy  vedendo mi corsa in
contro "sognora le e arrivato qualcosa stamattina" incuriosita apri la porta e vidi un enorme mazzo di rose rosse sulla mia scrivania tra le rose spuntava un biglietto lo presi per leggerlo

"spero che accetterai il mio invito  di questa sera" H

Ps non vedo l'ora di vederti

Mi aveva spiazzato avevamo avuto la stessa idea ma io volevo qualcosa di più intimo quindi presi il mio cellulare e gli scrissi un messaggio

"grazie per le rose sono bellissime pensavo che per stasera possiamo fare da me se pre te va bene"

Inizia a lavorare controllando di tanto in tanto il cellulare mi ripete stai facendo la cosa giusta non desidero altro da due settimane e giusto che  anche tu abbia qualcuno che non sia ne naill ne liam ne il lavoro qualcosa di tuo perché non a mai avuto nulla.... mentre ero immersa nel mio discorso interiore senti il mio cellulare squillare era lui il cuore mi batteva forse sembravo una liceale

"Pronto "

"Sono contento che le rose ti sono piaciute"

"Si è il mio fiore preferito dopo il fiore di loto"

"Allora come stai"

"Sincera mi manchi ancora questo lavoro ti tiene troppo occupato"

"lo so piccola ma devo pur mantenermi"

"che ne dici per stasera va bene da me cena"

"Se cucini tu vengo volentieri"

Cazzo non sapevo neanche cuocermi un uovo figuriamoci un intera cena però per lui avrei fatto di  tutto quindi con molta titubanza risposi

"si certo cucinero io"

"bene sarò da te alle 8:30"

"ok c'è qualcosa in particolare che ti piace"

"qualsiasi cosa per me va bene"

"OK allora a stasera"

"a dopo piccola"

Chiusi la chiamata ora ero in un bel casino dovevo andare a fare anche la spesa non dovevo farmi prendere dal panico avevo tutto sotto controllo , qualcosa mi sarei inventata....

Il resto della giornata lo passi tra mail e scartoffie si fecero le 6 quindi con molta calma uscì dal mio uffici salutando Mandy ma mi fermai lei sicuramente aveva qualche idei magari mi avrebbe aiutato visto che era già sposata con due figli...

"Mandy ti posso chiedere una cosa"

"si signora"

"quante volte ti ho detto di chiamarmi katy comunque cosa prepari di solito a tuo marito per una cenetta romantica"

Lei mi guardo sgrano gli occhi mi
Come se avessi detto che gli era morto il gatto poi si riprese

"be di solito una pasta particolare un secondo di carne ed il dolce e molto impetate"

"ok grazie Mandy ci vediamo lunedì"

Ok che cazzo il dolce potevo comprare una mini torta il gioco era fatto per il resto qualche idea mi sarebbe venuta al supermercato arrivai alla macchina correndo entri in macchina  una volta davanti al supermercato parcheggiai scesi ed entri  per fortuna c'era poca gente comprai il cenesario pagai alla cassa ed tornai a casa...

Allora avevo pensato ad una pasta funghi e piselli con panna pollo a rosto e la torta si poteva andare quando avevo bisogno di Niall non c'era mai era da liam per il fine settimana e mi ricordai il motivo perché avessi invitato Harry da me semplice casa libera per un intero fine settimana...

Mi cambiai mettendomi i miei soliti pantaloni vecchi con una maglietta mi sarei cambiata più tardi andai in cucina portando il computer con me mentre osservavo il video mettevo tutti gli ingredienti su di una padella scopri che non era poi così difficile misi la pentola con l'acqua a bollire  intanto il condi il pollo e lo misi al forno con il timer presi la pasta la buttai nel pasta una volta che fu tutto pronto spenzi il fuoco ed il forno ed andai a cambiarmi mi feci una veloce doccia poi mi vesti con della biancheria intima sexy e un vestito che mi calzava alla perfezione mentre mi stavo truccando suono la porta così ad aprire ed era lui sentivo ogni parte di me risvegliarsi completamente davanti alla sua splendida figura....

Lo feci accondare lui aveva con sé una bottiglia di non so cosa foze era vino di levo la giacca e le scarpe ed io impaziente non aspettavo altro che buttarmi tra le sue braccia e baciarlo lui si avvicinò a me sussurandomi ciao
Poi attacco le sue labra alle mie fu un bacio che duro troppo poco per i meie gusti lo feci accomodare sul divano mentre finivo di truccarmi ora che era lì con me mi entivo così bene non mi ero mai sentita così desiderata, qualunque cosa fosse successa io ero pronta a tutto...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Teach me ( Teach me to feel better)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora