La Disperazione Di NIALL

532 10 0
                                    


Andava tutto così bene la giornata era calda e c'era un bellissimo sole eravamo in spiaggia in vacanza  chiacchierando di noi dei nostri proggetti futuri
come l'andare a vivere insieme adottare un cane  in realtà ero io che fantasticava su tutto ciò lui si limitava ad annuire lo trovai molto strano da tempo lui era strano più taciturno pensieroso sempre con la testa fra le nuvole......

Ero convinto di quello che provavo  per lui  per me lui era la mia anima gemella, ero innamorato di liam dal primo momento che ho posato lo sguardo su di lui ricordo ancora quel momento esatto quando lo incrociai nei corridoi del edificio dove lavorava la mia migliore amica Katy....

Era avvolto in un completo nero che fasciava bene il suo splendido corpo ed io ero appena reduce dalla mia consapevolezza di essere Gay quindi e stato molto strano allo stesso tempo spaventoso trovarmi per la prima volta a desiderare le labra di u...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era avvolto in un completo nero che fasciava bene il suo splendido corpo ed io ero appena reduce dalla mia consapevolezza di essere Gay quindi e stato molto strano allo stesso tempo spaventoso trovarmi per la prima volta a desiderare le labra di un ragazzo più tosto di una ragazza però capi che desideravo non delle labbra qualsiasi le sue, ero preso dal  panico pensando e se lui non ricambia oppure la cosa peggiore non era Gay  non credevo che lui avesse  il  mio stesso problema, o meglio al inizio non accettava la situazione grazie al aiuto di Katy  diventammo amici con il passare del tempo  riuscimmo anche  ad uscire per la prima volta a cena fuori e da lì scoprimmo di provare qualcosa l'uno per l'altro così ci mettemmo insieme dopo varie uscite lui era il mio primo in tutto la mia roccia la mia vita mi quindi ora seduto sul divano con la testa sulle gambe di Katy mi sentivo vuoto perso.....

Ripensavo al momento in cui io parlavo a raffica come il mio solito di cose futili credevo che mi stesse ascoltando ma in realtà con la mente come buona parte del tempo era da un altra parte cercai di richiamare la sua attenzione...

"Hey cosa hai"

Mi guardo negli occhi per un breve momento poi guardo di
Nuovo di fronte se

"non ti amo più"

Rimasi impietrito cercai di ridere ma il petto faceva già male

"dai non scherzare"

"non sto scherzando non posso più stare con te"

"dimmi almeno il motivo"

"sei opprimente Niall non mi fai respirare"

" questo non è vero"

"ho si che è vero voglio un po di tempo per me per stare da solo"

" ok io ti aspetto ti Aspetterò Sempre perché ti amo più di me stesso ricordati queste parole Liam Payne"

Così mi alzai tornai in albergo  preparai la mia valigia è andai via da lì con la paura che anche le mie parole non avevano avuto l'effetto desiderato, dio piangevo come un bambino il cuore si stava rompendo in mille pezzi pregavo dio che lo ripostasse da me al più presto perché io sensa di lui non vivo

"secondo me sta dicendo una bugia ce qualcosa sotto che non ti ha detto"

La mia  stanza era luminata a metà io di nuovo tra le braccia di Katy il letto era pieno di fazzoletti delle mie lacrime ancora non riuscìvo a realizzare che lui non c'era più mi Aveva lasciato.

"non lo so Katy non so più che pensare non so neanche se ritornerà da me

" se vuoi gli parlo io "

" no no no lascia stare aspettiamo vediamo quello che succederà "

Spero tanto che ritorni da me....





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teach me ( Teach me to feel better)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora