Una Nuova Vita

1.2K 10 0
                                    

HARRY

Si era addormentata su di me dopo ore ed ore a   baciarsi e coccolarsi si  era addormentata  io come il mio solito  non  avevo  sonno visto i miei orari di lavoro.. Quindi la mia voglia   di dormire era pari a zero   ero troppo eccitato e  completamente soggiocata  da questa donna me sono reso conto mentre eravamo uno d'entro l'altro e la guardavo avevo capito che quello che nascondeva era tanto, ero deciso a conoscerla al di là del sesso al di là di  ogni cosa...
Un altra cosa che mi rendeva felice ma non come tutti pensano? che magari  ero stato bravo  a letto  no quello non c'entrava nulla , ero felice perché lei dopo tempo era stata un po più se stessa si è lasciata andare non del tutto ma era lei..
Il fatto poi sconvolgente che per quante donne fossi stato in questi  anni  nessuna mi a mai fatto provare nulla di tutto ciò che ho  provato con lei...
Mi a sfiorato cercato bramato coccolato, lei mi guardava con devozioni come se  io fossi la cosa più bella non mi sentivo così da mesi forse anni...
Quindi in questa stanza con il soffitto bianco davanti a me decisi di cambiare, totalmente vita  di accettare la proposta di mio padre che mi fece circa un anno fa di lavorare per lui nella sua azienda ma ero stato plagiato da Jassica l'avevo incontrata in un locale esclusivo, mi a sedotto portandomi poi a conoscere  questo  l'ambiente dicendomi che io ero adatto per questa vita non stare dietro una scrivania ci ero cascato poiché mi aveva riempito di parola, di promesse potevo essere al apice del mondo e questo è successo ero molto ricercato nel settore ma da qualche tempo qualcosa in me non andava non mi sentivo più come a gli inizi era tutto nuovo, le donne cascano hai miei piedi compresa Jessica  che ogni tanto mi chiedeva del sesso extra, ed accettavo perché mi piaceva l'effetto che ottenevo ma da quando avevo incontrato lei solo con una sera aveva cambiato tutto, decisi di cogliere l'occasione...

Mi alzai con molta calma per non svegliarla mi rivestì in fretta gli lasciai un postit sul letto ed uscì di casa  deciso ad andarea parlare con  Jessica, della mia decisione sapevo che non era facile sapevo che mi avrebbe minacciato non so pregato ma ero sempre più convinto di lasciare tutto e prendere la strada che avrei dovuto prendere tempo fa, sfreccia per le strade di Londra fino ad arrivare davanti alla sua  villa enorme suonai il cancello si apri c'era il magior domo  Piter che mi apri entrai sensa tante cerimonie  sapevo la strada feci un segno di saluto bussai la porta del suo ufficio se così si poteva dire senti un avanti entrai  guardando avanti a me lei era come al solito dietro la sua scrivania con fare sensuole si alzo e venne verso di me ma come pensai si acciglio sapeva che c'era qualcosa che non andava ormai mi conosceva da un po i nostri incontri si erano drasticamente ridotti, perché ero io che declinavo con ogni scusa il suo invito, quindi vedermi lì per lei era una specie di vittoria che si scretolo dopo che lei aveva visto il mio volto per niente rilassato e giocoso come il mio solito..

"Harry cosa ci fai qui a quest' ora ti offro qualcosa"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Harry cosa ci fai qui a quest' ora ti offro qualcosa"

"No non voglio nulla devo parlarti e urgente"

"Deve essere importante se sei venuto fino a qui visto che non. Metti piede chi sa da quanto"

"in effetti e molto molto importante

" prima perché non siedi e ti rilassi "

Stava avanzando verso di me che ero rimasto in piedi indubbiamente era una bella donna grazie però a interventi chirurgici e pensare che una volta la trovavo teribbilemte saxy mentre ora provo solo discuto per lei ma sopratutto per me stesso, ora che ero più lucido e coscente mi resi conto che ero ciò che lei aveva plasmato per sé io suo giocattolo in tutti i sensi mi faceva schifo tutto ciò dio ero solo un ragazzino in cerca di qualcosa di elettrizzante e lei aveva colto la palla al balzo e mi aveva corrotto... Ma ora quel ragazzo era diventato un uomo che non si faceva più mettere i piedi in testa da molto tempo il nostro rapporto si era inclinato proprio perché ero esausto di questa vita di lei, di tutto.....

"Non attaccano più con me i tuoi giochetti sto bene qui sarò breve voglio uscire dalla agenzia subito mi sono stancato di questa vita voglio altro"

" Ho tesoro perché questa decisione dopo tutto quello che ho fatto per te se quello che sei lo devi a me"

"chi sono  il miglior seduttore o il miglior scopatore? cosa hai fatto per me? mi hai solo usato"

"mi sembra che ti pieceva quello che sei ho sbaglio vedrai sarà solo un momento"

"Non è un momento e da tempo che mi sono stufato di questa vita chi sei tu per decidere della mia vita"

"questi sono solo capricci di un  ragazzino sai ti credevo ormai uomo"

" infatti sono un uomo che vuole cambiare vuole fare qualcosa per sé stesso essere migliore ma tu cosa ne vuoi sapere"

"se esci di qui te ne pentirai Harry"

"non ti convene minacciarmi perché so talmente tante cose su di te che posso sbatterti in galera in un secondo quindi stai bene attenta e. Non voglio più né sentirti né vederti Addio Jessica"

Detto ciò mi girai e me ne andai sapevo che sicuramte l'avrei rivista forse  perché c'era altro amava avere potere su di me ero il suo giocattolo non mi avrebbe lasciato andare così facilmente sensa aver giocato le sue carte il suo eco ne avrebbe risentito ma soprattutto non si fermava ad un semplice voglio cambiare vita doveva scoprire il reale motivo della decisione così repemtiva

Entri in macchina e lei mi seguiva infuriata lo potevo sentire da I suoi passi e sicuramente aveva il viso in fiamme apri sfreccia via da quella villa e da lei finalmente ero libero...
Libero di cominciare la mia vita per davvero......













Teach me ( Teach me to feel better)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora