Posso le mani su i miei capelli scoppigliati di solito e per sistemarli ma stavolta è per il modo in cui mi sento fustrato stanco si strano a dirsi stanco ? il fatto e che da quando l'ho incontrata non faccio altro che pesare a lei mi è bastato pochi minuti con lei è sono stato catapultato alla normalità a quelle semplici cose come uscire per un appuntamento al buglio cose che non facevo da tempo non so da quanto è che faccio questo lavoro che mi a raso la persona che sono come poteri dire vedo il mio corpo si precisamente vedo il mio corpo a donne ragazze frustrate non appagate dal ragazzo o dal marito ne ho viste tente , tutte in cerca di una sola cosa sasso
come questa donna Anna che a più di 40 anni corpo indubiamente attraente capelli castani occhi scuri labra carnose tipici tratti Mediterranei lei e venuta pochi minuti fa il mio terzo appuntamento per oggi era sempre così loro mi chiamavano venivano a casa mia e senza cerimonie si prendevano quello che volevano come ora lei si sta muovendo ininterrottamente sopra di me ed io non vedo altro che lei da quando lo vista per la prima volta mi a colpito così tanto , sono passati al incirca 7 o 8 giorni ed io non riuscivo più a concentrarmi sul mio lavoro ogni volta pensavo a lei è bam vengo
"Harry sei distratto cosa ce tesoro"
Aveva rallentato il ritmo e mi guardava in modo affettuoso anche perché potevo essere il figlio;a volte era come scoparsi tua madre non era proprio il massimo mi schiari la voce non sapevo se dirle o no di lei ma ero talmente stordito che mi buttai era raro che io dicesi qualcosa in più su di me cose private ma ora era necessario ...
"Ho conosciuto questa ragazza qualche giorno fa ed è dio così furi dal comune a qualcosa di misterioso di sfugente "
"Wow il sig Styles e preso una sbandata per una donna prima poi "
Lei si alzò da me perché le avevo fatto cenno di alzarsi mi sentivo troppo fuori posto per la prima volta nella mia vita mi sentivo strano la guardai come se fosse pazza ....
"Non esagerare non ho preso nessuna sbandata e che lei è continuamente nella mia testa non vuole andare via "
"Ok o ben 40 anni e forse ho qualche esperienza da poter dire quello che ho detto Harry non ce nulla di male e provare quello che stai provando tu "
" ora per la prima volta cazzo non so come comportarmi con lei non la vedo da una setimana e mi manca "
" be vai da lei che aspetti ti pagherò tutta l'ora ma ti prego non farti più vedere così mi hai capito "
" ok veado da lei e cosa le dico che mi invento "
"Portale qualche dolce presentato a casa sua alle ragazze piaciono questo tipo di cose "
"Lei non sa del mio lavoro cioè non ne abiamo parlato ma non voglio dirglielo "
"Digli che sei un imprenditore che la tua azienda l'hai ereditata da tuo nonno cose simili "
" ok grazie Anna "
Nel mentre parlavamo lei si era vestita cosi mi sorrise e mise i suoi soldi nel comodino mi stampo in bacio in guancia e se ne andò mi gurdai in torno dovevo agire mi infilai nella doccia non prima di aver guardato l'ora le 10:30 perfetto sono ancora in tempo mi lavai velocemente indosai i mai soliti vestiti presi il cellulare e le chiavi della macchina e uscì da casa salendo di corsa in macchina appena fuori cercai una pasticceria presi qualche pasticcino e in pochi minuti mi trovai davanti casa sua spero che Niall non sia in casa uscì chiusi la macchina ed arrivai davanti alla sua porta suonai e dopo qualche minuto la porta apri e lei era li con un seplice pantalone da yoga e un maglione più grande di lei una coda di cavallo alta niente a che vedere con quella sera dove era troppo per i miei occhi ma quella visione per me e di più i suoi occhi saettavano su tutto il mio corpo più sul mio viso era sorpresa poi mi sorrise e tornai a respirare ...
"Che ci fai qui "
"Scusami per l'ora ma si mi annoiavo e i detto perché non andare da lei "
"Hai fatto bene entra fuori si gela "
Mi guardai in torno e del amico nessuna traccia per fortuna mi levai la giacca e la appoggiai al appendi abiti nel mentre lei andava in cucina ..
" Niall e uscito con il suo ragazzo penso che dormira da lui vuoi un the o un caffè "
"Be con i pasticcini credo che il the sia perfetto "
"Si ok ho quello classico hai frutti di bosco the verde nero ..."
"Credo che quello classico vada bene "
La osservavo da lontano ed era chiaramente nervoso lo vedevo dai suoi movimenti così rigidi sapevo che avevo un certo effetto su di lei come dal tronde a tutte con l'unica differenza che lei ha un certo effetto su di me mentre metteva l'acqua calda nella tazze io mi sistemai sul divano guardando di sfugita cosa stava vedendo sembra un film senti i suoi piccoli passi poi poso tutto sul tavolino che c'era davanti al divano si alzò per guardarmi e mi sorrise poi si sistemo accanto a me sul divano ....
"Cosa guardavi "
"Un film deprimente non ce nulla il sabato sera quindi a volte mi rivedo i vecchi film che amo vuoi vederlo con me "
La mia idea era molto diversa ma con lei avrei anche gurdato anche un film strappa lacrime tipo Titanic solo per vederla piangere sulla mia spalla quindi accettai con un enorme sorriso lei Poggio la tezza sul tavolo e ando nella libreria che consisteva in una miriade di libri e dvd ...
"Allora cosa abiamo tutta colpa delle stelle troppo triste che ne dici di Amici con i benefici o è troppo clisce "
"Per me va bene quello che vuoi tu "
Mi sorrise di nuovo a differenza del altra volta però ero meno tesa questo mi fa pensare che gli appuntamenti gli mettano una grande anzia a dosso ...
Prese il Dvd e lo inserì nel lettore di sistemo sul divano soprendendomi si era seduta vicino a me non tanto ma quel che basta per sentire il suo calora e il suo buon profumo quello che mi è tanto mancato ...
STAI LEGGENDO
Teach me ( Teach me to feel better)
FanfictionLei Katy Potter una semplice donna Lui Harry Styles un affascinante sexy Affermato Gigolò Un incontro tra due mondi diversi Con una proposta inaspettata ....!!!