Si sentii un grido ed Ace disse:<<Ancora loro..>>; scese sulla sua scialluppa e raggiunse quei pirati rompi scatole, la sua mano si infuoco e disse:<<Hiken(Pugno di Fuoco)>>.
Io vedendo quell'attacco rimasi sbalorduta, oddio so già quanto è forte Ace ma un conto vederlo dalla TV un altro conto vederlo dal vivo,e a quel punto mi chiesi se potevo avere anche io quei poteri diccome ero la parte femminile di Ace. Provai a ad infuocare la mia mano e ci riusciì.
Quando Ace ritornò sulla nave tutti erano rimasti a bocca aperta tutti tranne me perchè già la forza del capitano della seconda flotta di Barbabianca.
Ace:<<Come mai non sei a bocca aperta come tutti gli altri?>> mi chiese sorridendo.
Io:<<Beh...perchè già sapevo della tua forza anche perchè se la tua taglia è di 550.000.000 di berry ci sarà un motivo>> risposi con tanta sincerità.
Ace's pov
Non avevo mai sentito in tutta la mia vita questa risposta, di solito stupisco tutti con questa mossa e la maggior parte dei nemici che ho sconfitto quando gli mostravo questa mossa avevano paura, ma a questa ragazza non le faccio nè caldo nè freddo e questa cosa mi piace...
Proverò a frenquentare ancora un po' questa ragazza...inizierò col farle vedere altre mosse e poi...darle fastidio ovviamente però non devo farle capire che non mi piace lei ma un'altra ragazza prendiamone una a caso ad esempio Vivi, mi pare che le piaccio, mi osserva sempre..ok cominciamoAngolo Autrice
Ecco il nuovo capitolo di Portuguese D.Anne vi piace ditemi se continuare
Un bacio
Ace_bad_boy
STAI LEGGENDO
Portuguese D.Anne
FanfictionEra un caldo pomeriggio d'agosto ed io come sempre stavo pensando ad Ace...quando ad un tratto....