Anne's pov
Ora mi potete spiegare come faccio a stare con Ace visto che Vivi me lo strappa dempre via come vi stesse insieme e fosse gelosa di me...però se si vuole mettere con lei lo posso capire, tanto che senso avrebbe starci insieme io non sono di questo mondo...però mi ferisce tanto il fatto che lui ami di più lei che me quella Bibi, o Vivi non ho ancora come si scrive, quindi sarebbe inutile che ci provi... però non mi devo scoraggiare perché prima o poi si innamorerà di me; anche se so come andrà a finire...
Ace's pov
Ora mi potete spiegare come faccio a conquistare una ragazza così complicata... io ne ho incontrare ragazze di questo genere ma come lei nessuna...ed è questo che la rende unica (almeno per me); ci penso un po' e decido di rompere il ghiaccio:<<Ehm..Anne hai mangiato qualche frutto del mare?>>, Anne:<<Sì, ho mangiato il frutto Mera Mera(Foco Foco)>>; io:<<Ma che coincidenza anche io, se vuoi ti insegno qualche mossa!>>; Anne:<<Ne sarei onorata>>; iniziai ad insegnarle qualche tecnica e la cosa che mi ha impresionato di più è stato il fatto che impara in fretta...Ragazzi quanto adoro questa ragazza...prima o poi mi dichiarerò se ci riincontreremo.
Anne's pov
È stato bellissimo il fatto che Ace ha voluto insegnarmi qualche tecnica...mi mancherà quando se ne andrà...
STAI LEGGENDO
Portuguese D.Anne
Fiksi PenggemarEra un caldo pomeriggio d'agosto ed io come sempre stavo pensando ad Ace...quando ad un tratto....