Non sapevo cosa fare perché da una parte volevo tornare a casa dalla mia famiglia, ma dall'altra volevo restare qua con Rufy per continuare la nostra avventura...
Ci pensai a lungo e poi presi la decisione di restare qua nel mondo di One Piece per continuare questa magnifica avventura...
Quando saltai nel portale di One Piece mi ritrovai a baciare ancora Ace...
In quel istante a rovinare il mio primo bacio con Ace, era anche il mio primo vero bacio che io abbia dato ad un ragazzo, entrò Rufy tutto contento... quando ci vide trasaliì e tutt'un tratto divenne serio, cominciando a gridare:<<SERIAMENTE...ACE STAI BACIANDO UN MEMBRO DELLA MIA CIURMA MA TI RENDI CONTO CHE TRADIMENTO...>> io difesi Ace:<<Rubber ma...che tradimento eh!? Mi stava solo baciando...>> Rufy:<<SI MA STAVA BACIANDO L'UNICA RAGAZZA CHE IO ABBIA MAI AMATO IN TUTTA LA MIA VITA!!!!>>; sentendo quelle parole rimasi immobile come un pesce lesso perchè non sapevo cosa dire perchè io amavo Ace a Rufy gli volevo bene come amico ma non di più...
Alcuni giorni dopo
Rufy non mi parlava ancora...non sapevo cosa dirgli...come cominciare il discorso...Rufy mi sta un botto simpatico ma reputarlo più che amico mi faceva strano.
Lo vidi seduto sulla testa del leone della Sunny, gli è sempre piaciuto salire lì sopra lo faceva sentire libero..., presi coraggio e andai a parlargli.
Io:<<Ehi, Rufy...come va?>>; Rufy:<<Come vuoi che vada la ragazza che amavo e che tutt'ora amo le piace mio fratello e poi mi sento tradito da lui perchè gli avevo raccontato tutto su di questa ragazza che la amavo...la sua storia ecc. però la voluta comunque baciare come se non glie avessi detto niente e poi davanti ai miei occhi!>> e in quel momeno si mise a piangere...cercai di consolarlo dicendo:<<Sai quando sono arrivata in questo mondo stupendo il mio obbiettivo era quello di salvare Ace da Akinou, ma piano piano che cominciavo ad affezionarmi a questo posto mi si è aperta una scelta proprio nel momento che ho baciato Ace mi si sono aperti due portali; uno mi diceva se volevo rimanere qui e continuare a stare insieme a questa ciurma e continuare la nostra avventura e un altro in cui mi diceva se volevo ritornare a casa...
all'inizio ero tantata a ritornare a casa per rivedere i miei familiari, ma poi ho deciso di stare qua con tutti voi perchè Rufy io vorrei e voglio trovare lo One Piece insieme a questa ciurma e insieme a te e voglio vederti diventare Re dei Pirati...>> Rufy:<< Bene sta sempre che tu non mi ami...>>; disse con una voce delusa ed io gli risposi:<< Non fermarti mai a pensare che la prima ragazza che incontri sia destinata a stare con te ma continua la tua ricerca del vero amore dopo che hai avuto una delusione perchè penso che tu abbia qualcuno con cui stare dentro questa ciurma...>>; Rufy:<< E...chi?>>; io:<< Guarda a Nami io non l'ho mai vista toglierti gli occhi di dosso e poi ti guarda con una faccia sognante quando le parli...quindi provaci...e ricordati che ti voglio un mondo di bene mio capitano♡♡>>Angolo Autrice
Ragazzi scusate se mi sono assentata in quest'ultimo anno e quest'ultimi mesi ma wattpad non mi funzionava bene e l'ho dovuto disinstalarlo...però ora guardiamo il presente...spero che vi piaccia il nuovo capitolo
Buona notte a tutti e Buongiorno a chi lo leggerà domani mattina😘😘Cate🌹
STAI LEGGENDO
Portuguese D.Anne
FanfictionEra un caldo pomeriggio d'agosto ed io come sempre stavo pensando ad Ace...quando ad un tratto....