Raga sono andata avanti di qualche stagione e ora siamo alla stagione di Marineford.
Ace sembra nn aver paura proprio come suo padre, mi dispiace ma è vero, comunque io Rufy stiamo combattendo contro i marine per andare a salvare Ace, lo devo salvare è il mio scopo da quando sono arrivata in questo fantastico mondo vorrei rimanerci per sempre...
Mentre pensavo a queste cose intanto io Rufy andavamo avanti con combattimento.
Da quando Ace mi ha insegnato quelle tecniche sono migliorata tanto...
Quando Rufy mi risveglia dai miei pensieri dicendo:<<Anne hai tu la chiave delle manette di Ace?>>; io mi accorgo che siamo sul patibolo e in quel momento rispondo:<<No, non ce l'ho io Rufy>>; Mr.3 aggiunse:<<State tranquilli posso creare io una copia di quella chiave>>; quando creò quella copia e ce la diede io e Rufy velocemente liberammo Ace e intanto scendemmo dal patibolo e combattemmo tutti e tre...
Stavamo per arrivare alla nave quando Akinu provocò Ace(sapete già la scena) e io prima che potesse toccarlo mi misi davanti a lui così salvai sia Rufy che Ace e dissi:<<Prova solo a torcere un capello a Ace e Rufy e te la dovrai vedere con me>>; Akinu:<<Non vedo come tu, una mocciosetta come lui, possa sconfirgermi io ho il potere del magma quindi ti potrei anche sconfingerti con un dito!!>>; in quel momento ci fu un combattimento tra me ed Akinu.
Fu lungo il combattimento ma alla fine nn ebbe la meglio nessuno dei due, così quando era stordito ne approfitammo per scappare...
Dopo nella nave di BarbaBianca
Ace:<<Anne mi vuoi spiegare perchè ti sei messa tra me e Akinu??>>
Io:<<Beh...perchè....perchè...io...>>
Ace:<<Perchè tu...>>
Io:<<Perchè non posso perderti...ok!?>>
Ace:<<Scusa se mi permetto...ma perchè non puoi perdermi??>>
Io:<<Perchè io provo qualcosa per te da quandp ti ho visto la prima volta...secondo te come mai non mi sono stupita quando hai fatto fuori quelle navi?!>>
Ace:<<Perchè!?>>
Io:<<Perchè io conosco tutte le tue tecniche e quindi non mi sono stupita>>
Ace:<<Sai una cosa al primo impatto mi sembravi una ragazza semplice da conquistare ma una cosa mi ha fatto impazzire di te il fatto che mi sfidavi sempre su qualunque cosa e io mi sembro stupido di non avertelo detto prima...>>
Io:<<Che cosa?>>
Ace:<<Ti amo>>
In quel momento si avvicinò e mi baciò...quel bacio mi trasmesse emozioni che nn so descrivere...
Quando si allontanò il mondo si divise in due portali; uno diceva se volevo ritornare a casa un altro se volevo rimanere...era difficile perchè da una parte volevo rimanere qui a continuare le mie avventure con la ciurma di Rufy ma dall'altra volevo sapere come stava la mia famiglia...
Cosa dovrei scegliere proprio non lo so...
STAI LEGGENDO
Portuguese D.Anne
FanficEra un caldo pomeriggio d'agosto ed io come sempre stavo pensando ad Ace...quando ad un tratto....