Capitolo 1

604 25 6
                                    

Era un afoso mercoledì pomeriggio; stavo camminando davanti casa mia pensando a quell'orribile scena della morte di Ace, il mio personaggio preferito in assoluto...

Ma...aspetta nn mi sono presentata...

Ciao a tutti mi chiamo Kate Brown ho 14 anni e abito in un piccolo paesino in provincia di Londra insieme alla mia famiglia.

Come molti di voi che leggeranno questa storia sono una fan di One Piece; il mio personaggio preferito è Ace come leggerete all'inizio...e mia traumatizzato la scena in cui questo bellissimo ragazzo muore a soli 20 anni a causa del pugno di magma di quello stronzo di Akainu.

Come stavo dicendo sopra stavo pensando a quell'orribile scena in quel momento per me non aveva nessun motivo a guardare One Piece se non c'era il mio adorato Ace.

In quel momento di riflessione mi stavo immaginando come sarebbe stato se ci fossi stata anche io in quel momento orribile, non so cosa avrei fatto ad Akainu, però sapevo che era impossibile che sarebbe successo...cioè diciamocela tutta siamo nel mondo reale è scientificamente impossibile che si possa aprire un portare e catapultarmi nel mondo di One Piece con un travestimento di un personaggio di questo cartone.

A interrompere i miei pensieri era stata mia madre che mi ha informata che era ora di cena.

Dopo cena mi misi al computer a vedere video di Ace, Rufy e Sabo di quando erano piccoli...quando ad un certo punto i tre bambini hanno cominciato a parlare con me era come se avessero preso vita...tutt'un tratto si apri un portale che mi catapultò in questo fantastico mondo però c'era un piccolissimo problema ed era che io potevo vedere Ace, Rufy e Sabo all'azione ma loro non potevano né sentire né vedere me; in quel momento mi sentii un po' triste e uscì.

Quando riaprì gli occhi stavo in camera mia non al monte Corvo o nel regno di Goa...dopo aver realizzato questa cosa me ne andai a letto.

*Il giorno dopo*

Quel giorno diciamo che ero di buon umore, ma non perché era l'ultimo giorno di scuola, perché sapevo che sarebbe successo qualcosa di straodinario.

Come ogni ragazza del mondo alla mia età si ha già il primo amore...il ragazzo di cui mi ero innamorata si Hardin Scott; un ragazzo alto più o meno 2 metri, dai capelli ricci biondi e gli occhi di color verde smeraldo. Quel giorno speravo che mi avesse invitata al ballo di fine anno.

Quando sono entrata a scuola l'ho visto con una ragazza e ho sentito, mentre stava parlando con un suo amico, che quella ragazza con cui stava qualche minuto prima sarebbe stata la ragazza che lo avrebbe accompagnata al ballo di fine anno. IN quel momento caddi in depressione e andai nella classe dove dovevo fare lezione; alla fine delle lezione me ne tornai a casa.

Nella strada di casa vidi una mano che veniva verso di me; in quell'istante non ci feci caso e pensai che fosse un miraggio a causa del caldo che stava facendo, quando quella mano mi afferrò e scaraventò in un portale.

Angolo Autrice

Salve ragazzi,

spero che questa storia che ho iniziato vi piaccia.

Vi dico solamente che questa storia è stata fondata su questo mio pensiero che si potesse aprire un portale dal nulla e portarmi nel fantastico mondo di One Piece.

Vi voglio bene

Ace_bad_boy

Portuguese D.AnneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora