Cptl 11: E cuello giusto?

17.1K 1K 3K
                                    

"Driiiiin, driiiiin"

Prof: intervallo

Hope: milanvallo xD

Prof: rapporto

Pootana. La odio. Io e Zeyn usciamo dalla klasse e andiamo in giro mangiando la fessa di takkino portatile.

Da lontano vedo Destiny e Jastin ke limonano, ke skifo. Li odio trpp. Tra tt le ossa prp cuella del quore mi dovevano ronpere?

Zeyn: amo nn pensarci +, andiamo in bagnio a kiavare

Hope: vbb

Mi prende in braccio e mi porta nel bagnio, mo butta sul ciesso e me lo fikka in bokka. Slurp slurp slurp.

Zeyn: ah ah ah ah ah

Hope: mlmlml

Inizzio a pensare se Zeyn e luomo giusto x me. Lamore e prp strn.

Mentre glielo lekko con entusiasmo me lo fikka trpp dentro e mi affogo. Rip.

Zeyn: Hope nn morire!

Mi fa la respirazzione bokka-kazzo, x fortuna funziona, ma x sbaglio glielo mordo e gli escie il sancue.

Zeyn: AHHH! SOKKOLA! IL MIO BEL CAXXO!

Inizzia a correre avanti e dietro mentre urla e sancuina, me lo sbatte in faccia kolorante.

Hope: strnz

Gli salto a dosso e lo prendo a mazate, lui mi blokka e mi pugniscie, il mi libberlo e gli metto un dito in qulo, lui gode e poi mi da una testa sulla fika, io gli sbatto le tette in faccia e sviene. Rip. X sfortuna si rialza e mi blokka al muro.

Zeyn: ora la pagerai

Hope: vbb

Mi strappa i vestiti a dosso e mi mette a pekora. Ma koss sta faciendo? Oribbile ç.ç

Snz lubrikifante e snz prezervativo me lo butta nel qulo e mi fa sofrire, urlo, piangio, dolorisko, ma ness1 mi sente, Zeyn mi sta stuprando. Mi sbora dentro, mi prende a mazzate e mi lascia x terra dolorante e soferente, tt pikkiata e ripiena di sborra.

Kredo di stare morire ma cualk1 apre la porta. O meglio, cualk2...

Jastin&Destiny: omg!

K bll lamoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora