Il giorno dp ci svejamo tt pimpanty x preparare i kostumi. Oggi e Halowuyn!!!!!
Io metto 1 vestitino da vanpira sexi ;) ;) ;)
Melany mette il costoome di stregha troja.
Destiny mette cuello da vekkia gatara e Anthony cuello da prostitoota tranz.
Prendiamo 1 feik taxy e ragiungiamo la casa di Kameron Dalas a Beverli Ils. Cm e lusuosa.
Busiamo al kanpanello e ci pare 1 ragaxxo ke nn e Kameron.
"Dolcietto o skerzetto?????" urliamo.
"Ahahah ke bei costumy!!!"
Anthony: dacci le karamelle o ti ucidiamo
":o okok nn mi fate del male"
Il ragazo ci da le karamele e ci fa entrare in kasa, la festa nn e ancora inizziata.
Nope: qnd inizzia il party? Dove e Kameron?
"Inizzia tra 5 mnt il tenpo ke Kameron si fa la doccia"
Nope: okokok
Lo guardo mejo. Omg, il mio idolo! Shoun Mendis!
Vado da lui e lo abraccio.
Nope: nn ci posso kredere, o inkontrato il mio idolo!!!
Shoun: ahahah ;)
Melany, Dest e Ant si siedono in sogiorno mentre io skappo in camera di Kameron x farmi trovare pronta x luy ;)
Mi spojo nuda e mi butto sul letto, ma cuando aprono la porta... NN E KAM!
E SHOUN.
Ci gooardeeamo negli okky x cualke sekondo. Inbarazante.
Al improviso Shoun mi salta a dosso e mi rienpie di bacy. Ma cualk1 parte la porta...
Kam: omg!
Nope: Kam nn e come penzi!!!
Kam: a me senpra prp di si! Stai baciando il mio amiko Shoun!
Shoun: nn e vero
Kam: suka
Kameron salta su Shoun e lo prende ha botte, Shoun nn si fa s8mettere e gli da un kalcio, Kameron li morde lano, Shoun li mette il naso nel caxxo, Kameron sbatte le palle in testa ha Shoun e lui si vendika metendogli la mano nel qulo.
Ma kosa stano faciendo? Oribbile...
Nope: ma 6te paxxi?
Kam&Shoun: siamo paxxi di te
Nope: awwwww amoryyy
Vado da loro e li abraccio. Cuei pervertity ne aprofittano x molestarmi pk sn ancora nooda.
Kam: Nope lai mai fatta una cosa a 3?
Nope: n
Shoun: tiva di provare?
Nope: s
Sorido e Kameron mi bacia, poi Shoun si uniscie a noi e inizziamo a limonare. Si spojano nudi e saltiamo tt e 3 sul letto.
BUM BUM BUM SBADABUM SBADABUM.
Skopyamo tt e 3 apasionatamente. K bll lapoligamia.
STAI LEGGENDO
K bll lamore
Fiksi PenggemarCuando nascie lamore, nnt e impoxibbile. Pk nnt batte lamore, neanke lamore.