Mi svejo nel quore della notte, sudata, spavendada, arapata.
Mi alzo e mi metto una peliccia di armadillo x stare al kaldo e esko x prendere una bokkata daria.
Mentre camino tra le seelenzeeose strade di Greçia sento degli strani verzi venire dal cimidero...
Sensa penzarci 2 volte entro x capirci di +.
Vedo Melany, la mia bff, ke saltella sul caxxo di 1 morto. Trauma prp.
Nope: KSSSSS???
Melany: o kazo!
Si kopre le parti basse e rimette il kadavere nella tonba.
Nope: ma ke kazo fai i morti esistono x derubargli le tonbe nn per skoparli!
Melany si inginokkia e inizzia a pianciere.
Melany: nn posso farci nnt mi arapano trpp i morty😭😭😭
Da buona amika mi siedo vicino ha ley e la abraccio.
Nope: - male ke nn eri a Lontra doorante la pokalisse zonpy xD
Melany: mlmlml nn farmi penzare ke mi arapo
Nope: :o
La abraccio 1 po disgoostata... Ke skifo come si fa a esere cosi xvertite? Bah.
Nn tt anno la fortoona di nasciere tt kasa e kiesa come me.
Nope: ora pero mi ai fatto venire voja... Andiamo in priggione
Melany: vbb
Korriamo alla priggione e spakkiamo 1 mooro, entriamo e vedo loro: Kam e Shoun.
Kam€Shoun: ksssss???
Nope: vojo kiavare
Kam€Shoun: vbb se prp in sisty
Gli salto a dosso e BUMBUMBUMSBADABUMSBADABUM.
Melany in tanto reggistra e si fa un ditalino.
Mentre sborriamo x tt la ciella, la polizzia entra e ci vede.
"MA KSSS??? O KAZO ORA SIETE PRP NEI GUAY!"
Nope: omg!
***
Il giorno dp veniamo prociesati in treeboonale. Il mio avokato e Dest.
"Signiorina Nope Nopeson lei e akkusata di trojaggine extrema" dicie il giudicie.
Nope: nn e vero
Tt il pubbliko si mette a ridere.
Nope: smetetela cogliony
"In vitiamo a testimoniare il signior Anthony O'Anthony"
Il mio brodo Anthony si avicina.
Anthony: vostra grazzia, posso konfermare ke mia sorella Hope... Ehm cioe Nope e prp 1 battona. Penza ke si e skopata anke me bah
"Omg"
Nope: 😭😭😭
Destiny: koione dovevi testimoniare a favore di Nope
Anthony: ah sks o sbajato rip
"In base alle recienti rivelazzioni, la signiorina Melany Martines e kon dannata a fare la gooardeeana del ceemeetero"
Melany: mlmlml
"I signiory Kameron Dalas e Shoun Mendis resteranno ankora di + in priggione e saranno le pootane delle doccie"
Kam&Shoun: D:
"Mentre la signiorina Nope Nopeson dovra esere giustizziata"
Nope: nooooo😭😭😭
Gooardo il giudice ke escie dalla sala, ma prima si toje la maskera e vedo la sua vera faccia. Omg... E Bükky Nah!
Mi fa lokkiolino.
Bükky Nah: ci vedremo ankora
Nope: vbb
Ke figoora meestereeosa, mi kiedo se sara in portante x le mie prossime aventure.
Cmq, in un momento di distrazzione faccio 1 super mega skoreggia ke fa diventare tr laria verde. Ora potro skappre senza esere notata.
Nope: addyo Melany, Kam, Shoun! E stato bll conoscervi!
Melany&Kam&Shoun: cia amo
Prendo Destiny e Anthony x le mani e li tiro fuori dal treeboonale mentre i polizziotty nn ci vedono ha kausa della puzzetta.
Anthony: mama mia Nope ke ai mangiato a colazzione pasta e fagiolli?
Nope: smetila kojone
Destiny: kome faremo a fugire?
Vediamo 1 feegoora alata meestereeosa ke sciende a terra dal cielo. E 1 gabiano.
PICCY IL PICC- ah no nn e luy.
Gabby il gabbiano: ciao amicy io sn Gabby il gabbiano e sn il bff di Piccy il piccione. Mi a kiesto di ajutarvi e di riportarvi a Lontra.
Nope: omg grz 1000!!!
Saliamo tt e tre in groppa al uciello e voliamo tra le nuvole.
Mentre voliamo, mi strapo i vestity e mi piscio in testa x far tornare i capelly al colore origginale.
Dest: ks???
Nope: e stato bll essere 1 altra xsona, ma ora vojo tornare la senplicie Hope Hopeson
Dest: awww
Mi abraccia.
Dest: a proposito Anthony lashiamoci pk siamo trpp giovany x fare i vekky e vojo godermi la vita
Ant: vbb sn dakkordo
Io, Destiny, Anthony e Gabby il gabbiano voliamo sopra 1 arkobalenk e siamo pronty x tornare a kasa. Lontra stiamo arivando!
Hope: STO TORNANDO MMMERDE!
Dest: ma nn ariveremo mai se saremo kosi lenty!
Gabby il gabbiano: *inhales* SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STAI LEGGENDO
K bll lamore
FanfictionCuando nascie lamore, nnt e impoxibbile. Pk nnt batte lamore, neanke lamore.