Cptl 39: Piacieri e malizzie

6.3K 479 1.2K
                                    

Dp le lezzioni mi naskondo nello sgabuzino del bidello.

E trpp inbarazante stare con i miey ex. Eh si mi kapita spesso.

Cualk1 bussa alla porta.

Herry: ciao Hope

Hope: Herry... Ka caxxo vuoi?

Herry: nnt, mi mankavi

Aaawww.

Entra nello sgabuzino e mi prende le many.

Herry: lai kapito ke sn venuto cui solo x te vero?

Hope: omg serio?

Herry: s

Hope: omg sn honorata

Herry: cuando te ne 666 andata mi sn sentito vuoto dentro, un vuoto ke neanke il caxxo di Luis e riuscito a kolmare. X qst lo lashato

Hope: kapisko

Ci guardiamo inbarazati.

Hope: ke ai intezzione di fare?

Herry mi akarezza la guancia ed esita x cualke secondo, poi mi bacia dolciemente sulle labra.
Siamo 1 sola fiamma, luciente è per fetta.

Herry: 6 mia

Hope: sn tua

Lo guardo.
Mi guarda.
Skopiamo.

Mi sbatte violendemente kontro la rmadio del bidello e fa kadere vari deterzivi e disinfetanti ke mi finiskono in bokka e ingojo, vbb fa nnt.

Mi apre le koscie e ci fikka dentro il maestoso caxxino ke gioca alle spade con il mio klitoride.

Klitoride: o vinto

Caxxino: vffncl

Skontriamo ed inkastriamo cosi ardentemende i nostri aparaty genitaly ke nn mi tratengo + ed urlo dal piaciere, venendo tra le braccia di Herry.

Herry mi fa abasare e mi mette luciello in bokka, io lekko con goosto la sbora giallastra.

Hope: arapande

Herry: oh si

Mi da un bacio in bokka e gli ripasso la sbora, lui la ingoja.
Qst e il ciklo dello sperma.

Herry: ci vediamo dp

Hope: vbb

Herry escie dallo sgabuzino e io resto cui a penzare a qst bllxm esperienza amorosa... Ma cualk1 escie dal onpra... Cualk1 ke a asistito a tt la sciena...
ERNESTO IL BIDELLO.

Ernesto il bidello: ahhh sn anni ke vieni in qst squola e ancora nn ai inparato ke nn si skopa del mio sgabuzino?

Hope: sks Erny nn lo faccio +

Gli do un bacino sulla gooanceea e vado via da squola.
Ma sento il mio bllxxm nome...

K bll lamoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora