Io e Destiny indosiamo due vestiti mlt hot pk stiamo x uscire. Lei ne in dossa uno rosa ke fa risaltare i suoi okki rosa. Un po sn gielosa di lei, lei e cosi bll, a un korpo stupendevole, tt i ragazzi sbavano x lei, con i suoi kapelli marrone kakka e i suoi okki verdi fa stragi di quori. Xo gli voglio bn lo stesso xke e la mia bff.
Ci trukkiamo velociemente ed usciamo di kasa. Madooo ke anzia, cueste strade buie di Nuw Yorc sn cosi spaventarose.
Destiny si acciende una sigaretta e paseggiamo sul marciapiede, sentiamo la musika della festa fin da cui.
Hope: amo o un po di paura
Destiny: tranquy teso al masimo ci strupano
Hope: menomale mi ero spaventata
Sento una mano kalda ke mi tokka las palla, mi viene una paura ke mi fa venire il ciclo. Mi giro e vedo un nero ke sorride, io aferro la mia borzetta e la skiatto in faccia a qst malintezzionato.
Destiny: brv amo ucidilo
"N ferme io nn sn 1 delincuente!!!"
Lo guardo meglio. A una faccia familiare. E anke la vocie. Mica e Obama.
Hope: 6 Obama?
"N cogly sn Zeyn Malick"
Hope: omggggg ma lo sai ke io ano i One Direkton?
Zeyn: wow nn lo sapevo. Cmq so ke 6 lex di Jastin Biber cuindi volevo presentarmi.
Soride e io rikambio imbarazata.
Destiny: trpp tenzione sesuale
Zeyn fa una facia nervoza. Nn ditemi ke ci sta provando con me... Ma ke vogliono al improviso tt qst kantanti? Io sn solo una semplicie ragaza di citta.
Tt e tre entriamo nella kasa dove ce la festa, ci sn tnt ragazi ke ballano e noi ci uniamo a loro. In 1 minuto Dest e gia ubriaka fradicia.
Al improviso vedo Destiny ke tuerca sul caxxo di mio fratello Anthony ke e appena arivato... Poi lui la prende in braccio e vanno a skopare in bagnio... Ke skifo come si fa ha fare sex con cuel koione?
Io e Zeyn balliamo. Nn penzo + ai probblemi con Jastin. Forze tra me e Zeyn ce una posibilita, ma nn credo ke i miei genitori acieteranno mai ke io sto con un ragazo di kolore.
Mentre siamo cuasi attakkati lui mi bacia intenzamente... Omg.
Zeyn: voglio farlo
Hope: vbb
Zeyn mi soleva e mi porta in una kamera da letto. Mi lancia sul letto e mi salta a dosso, mi sbaciukkia tt il collo e mi strappa il vestito, mi fa cualke sukki8 e mi lekka un po da x tt. Godo trpp.
Io lo spoio e aferro il suo caxxo nero, lo lekko come un bombolone e lo anuso con pasione, puzza di pescie.
Mi prende e mi mette sul suo caxxo e balliamo la romantika danza della more, o vero skopiamo.
Grido dal piaciere e stiamo x venire, ma cualkuno apre la porta incaxxato.
Jastin: KE CAXXO FATE
STAI LEGGENDO
K bll lamore
FanficCuando nascie lamore, nnt e impoxibbile. Pk nnt batte lamore, neanke lamore.