Cptl 14: Il + big party

15.7K 918 2.6K
                                    

La polizzia blokka Zeyn e lo porta in priggione.

Zeyn: brtt stronzy ve la faro pagare!

Hope: suka

Io, Dest, Jastin e Anthony arriviamo a kasa mia, ci sn Mamy e Papy con le valiggie.

Hope: ?

Mamy: bimbi noi stiamo cualke giorno fuori citta x ravvivare la nostra vita sesuale, ci vediamo ciao

Li salutiamo e decidiamo di oganizare il + big party di tt la Cina, sara bllxm.

Destiny: ki invitiamo?

Hope: tt i ragazzi della citta

Jastin: se volete posso kiamare cualke vip

Hope: omg si

Prepariamo la droga, il cibo, la alcol, gli adobbi, la droga, il fumo, i gioki, la droga, la musika, la droga, le eskort, ecc, e siamo pronti.

Arriva la sera e tt gli invitati arrivano alla festa, ci saranno al meno centanta perzone.

Anthony: Dest ke ne dici di andare a kiavare in kamera di Hope?

Dest: vbb

Anthony e Destiny vanno a ******* mentre io e Jastin balliamo tra la folla di perzone. Qnt lo amo.

Jastin: sei diverza dalle altre

Hope: si

Jastin: ai cualkosa di speciale

Hope: lo so

Si a vicina fino a far strusciare il suo caxxo sulla mia patonza. Sn arapata.

Hope: voglio farlo

Jastin: e cuando mai

Mi porta sulles palle fino in qucina, butta tt le kose ha terra e mi stende sul tavolo. Ks??? Davanti a tt? Ma e pazzo..?

Mi spoia, si spoia, mi sale a dosso e mi in groppa kome una puledra. Gemito.

Hope: ah ah ah ah ah

Vedo tt la giente ke fa i vidio e ke si se motosega, Jastin mi sbora in faccia e poi inizzio a farlo tt, io lekko con gusto los perma e los quirto di tt. Nn o mai goduto tnt.

Mentre slinguazzo ecitata la sbora, sento una musika provenire dal sogiorno...

K bll lamoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora