Questa sono io.

119 17 6
                                    


Soffia un vento leggero questa sera. Dalla mia finestra riesco a sentire le risate dei miei vicini, la loro allegria, la musica che suona piano, i motori delle auto che si parcheggiano sotto le case, beh, di dormire con la finestra aperta non se ne parla.
È una di quelle sere in cui faccio fatica a sopportare chiunque, perfino me stessa.

Ultimamente sono un po’ così, non so neanche come descrivere il mio stato d'animo.. forse stressato.

Non sono una ragazza esibizionista che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, non sono una di quelle che va in giro in vestito e tacchi di sera, con addosso un chilo di trucco. Preferisco le felpe, magliette larghe e pantaloni. Poco trucco e scarpe basse.
Arrossisco spesso quando qualcuno mi fissa per tanto tempo.

Amo un sacco restare a casa di sera,  coperta, film e cioccolata calda.
Non sono una tipa che va ogni week-end in discoteca (mi piace, ma non da impazzire).

Odio la gelosia ed odio i ragazzi particolarmente gelosi.
Odio le persone che vietano ad altre di fare determinate cose: ognuno è libero di fare ciò che vuole, se non ti sta bene allora vattene a fanculo.

Odio gli amici falsi: se hai qualcosa contro di me basta che me lo dici in faccia; se non lo fai è perché sei codardo/a e non hai le palle di affrontare le cose faccia a faccia. Sarò anche stronza, ma almeno non ho “peli sulla lingua”.

Sono una ragazza abbastanza testarda e tendo sempre a dire che ho sempre ragione io (anche quando non lo è). 
Sono però determinata: se voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerla.

Ecco, io sono così e non cambierò.
Se mi vuoi per come sono, bene. Altrimenti la porta è li e… ciao ciao.

E per finire sono Aurora, una ragazza di venti anni. Sono sola, ho avuto una migliore amica per cinque anni, ma con il tempo si capiscono sempre le persone false.

Attualmente la mia migliore amica è mia mamma, credo sia l'unica persona al mondo che non mi tradirà mai.
In famiglia ne siamo quattro, io, mamma, papà e mio fratello Manuel.

Dopo la mia ultima amicizia sono complicata: mi piace stare da sola.
Sono diventata un mostro e i mostri non piacciono a nessuno, neanche a me.

Baso i miei rapporti su questo: se ci sei per me bene, se te ne vai io non ti inseguo, mai.

Sono sola, in un posto pieno di gente.

Non sono fidanzata perchè non voglio accontentarmi di un amore mediocre, quando posso avere il meglio. E non voglio avere uno chiunque al mio fianco, non voglio uno di questi “uomini” che non si posso definire tali, che davanti alla prima difficoltà del tuo carattere scappano via come dei conigli. Invece io no, io voglio un uomo che sappia quello che vuole, che quando provo a scappare lui mi rincorre e durante una litigata mi prende e mi bacia, che mi faccia vivere una vita folle, pazza e non  monotona. Che osserva ogni minimo dettaglio, che mi bacia nei miei punti vulnerabili, sulle mie cicatrici, che nonostante tutto e il mio carattere di merda resta al mio fianco, anche se sono la persona strana e difficile di questo mondo.

You❤||Stash Fiordispino.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora