I BELLOCCI.

61 9 1
                                    

Tutti iniziano a presentarsi con molta facilità, sono in preda al panico ed il nervoso sale sempre di più.

Prof:"Aurora Testa, tocca a te, accomodati pure."

L'ansia aumenta sempre di più, il mio viso diventa rosso come un pomodoro e chissà se riuscirò a dire mezza parola.

Tutti osservano molto attentamente la mia figura, sono così strana?

"Ciao a tutti, io sono Aurora e vengo da Napoli.
Non ho nulla di speciale, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e, infatti, più o meno non conosco nulla.
Sono una tipa molto strana.
Sono cresciuta con la diffidenza stampata nel cuore, ma poi mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo d’amore.
Ho tantissimi difetti cuciti addosso. 
Spero di trovarmi bene con voi, e voi con me.''

Fine del discorso e che non accada più!

Di solito in una classe si formano sempre dei gruppetti ed a me e Caroline si sono aggiunte Sasha e Jessika.

Sasha è la classica ragazza timida, molto alta come e con un bel fisico mozzafiato.
Ha dei capelli lunghissimi e biondi rinchiusi in una coda e degli occhi celesti che spiccano molto.

Jessika è l'opposto, è molto schietta.
È di media statura ed è abbastanza bassa.
Ha dei capelli corti castani e gli occhi del medesimo colore.

Sono già passate due ore, ma sembra una vita.
Alla fine dei corsi ci rechiamo nei corridoi.

Durante la ricreazione io e Caroline approfittiamo per conoscere le due tipe.

Sasha e Jessika sono al primo anno per il semplice motivo che sono state bocciate, ma a quanto pare conoscono benissimo ragazzi, scuola ed altro.

Gradini enormi, un portone altrettanto immenso... ecco la mia università.
Affaccia su un giardino bellissimo.
La mia aula, la 114 è immensa e spaziosa quanto la mia casa.

Passiamo ai gruppetti che credono di essere persone stra-fighe.

Io e Caroline siamo molto attente ad ascoltare le parole di Sasha.

Il primo gruppo che ci nomina è quello dei 'Bellocci'.

I più fighi dell'intera università?

Inizia a descriverceli persona per persona.

Esso è composto da quattro ragazzi uno più figo di un altro senza dubbio, ma solo a guardarli sembrano acidi.

Sasha:"quel gruppo è composto da Alessandro, Daniele, Diego e Stash."

'Sta-che?' chiedo molto turbata.

Sasha:"Stash! Sappiamo che si chiama così, non abbiamo mai approfondito la cosa perchè è un tipo molto snob!
Alessandro è un tipo che si fa trascinare molto, ma è un bravo ragazzo.
Daniele è il ragazzo che fa battere il cuore di Jessika, ed infine Diego, di lui non so cosa dire, è molto chiuso come ragazzo e non sono in grado di dare un giudizio." conclude.

Io e Caroline siamo un attimo perplesse.
Mi volto e ritrovo Jessika rossa come un peperone, forse, per il semplice fatto che Sasha abbia detto che Daniele le fa battere il cuore?
Chissà, lo scopriremo solo vivendo.

Camminiamo per i corridoi e passiamo accanto ai BELLOCCI.

Per quanto riguarda i ragazzi sono di una meraviglia totale.

Continuiamo a camminare quando una voce maschile e pesante interrompe la nostra camminata:

'E voi sareste?' chiede Stash.

'Noi non saremo, noi siamo!' rispondo acida.

'Siamo le nuove arrivate!' Esclama Caroline.

Ci osserva molto attentamente.

Avete presente Dio sceso in terra?

Può essere bello quanto vuole, ma per le arie che si dà risulta antipatico.

Lo osservo attentamente.
È altissimo, ha dei pantaloni neri stracciati al ginocchio, una maglia bianca, un giubbino di pelle nero che mette in risalto i suoi muscoli ed un ciuffo altissimo.
Ha un orecchino tondo all'orecchio, un profumo che lascia una scia assurda ed un pearcing al mento.

'Stai sbavando solo guardandomi!' esclama.

Chi io?
Ha detto a me?
Sbavare dietro di lui che manco lo conosco?
Ecco, da quì capisco quanto sia montato lui ed il resto del suo gruppetto.

Distolgo lo sguardo dalla sua figura.

'La convinzione fotte!' esclamo.

Lego il mio braccio a quello di Caroline e continuiamo ad osservare l'Università.

Spazio autrice:

ed ecco il tanto atteso Stash!
Cosa succederà?
Aurora lo eviterà per sempre o avranno qualche altra scintilla?

Lasciate una bella ⭐⭐

You❤||Stash Fiordispino.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora