Parto?
Sono di Napoli.
Amo il mare, il sole e la pizza.Sono alta un metro e sessantacinque, non ho un fisico da modella. Ho i capelli castani e lunghi, occhi castani ma per mia sfortuna porto gli occhiali. Non mi sono mai ritenuta bella, si sono aggiunti anche gli occhiali e vi lascio immaginare.
Trascorro le mie giornate leggendo libri,vedendo film e cazzeggiando col telefono ma soprattutto ascoltando musica.
Ho deciso di andare a Milano per l'Università, Napoli è bellissima ma ho bisogno di tranquillità e di rinchiudermi nella solitudine totale.
Le vacanze estive sono ormai giunte al termine, ed è ora di ritornare tra i banchi di scuola.
'Aurora, credo sia ora di iniziare a preparare la valigia, sei pronta per questa nuova avventura?"chiede mia mamma con molta tristezza.
"Si mamy,credo sia la scelta giusta!" rispondo molto convinta.
Prendo la valigia e ci metto dentro tutta la casa, panni, scarpe, felpe, libri, e tutto quello che mi servirà per questa nuova avventura.
Voglio scappare dalla routine.
Viaggiare, conoscere nuove culture e nuovi luoghi.
Voglio stare su un aereo ed osservare il mondo da lontano.
Voglio starmene sola.
Voglio imparare nuove lingue, assaggiare cibi nuovi e fare tante tante foto.
Ma soprattutto voglio viaggiare, viaggiare, viaggiare.E domani si parte.
Ho fatto le valigie, ho preparato la macchina fotografica e i caricatori del cellulare.
Ho preparato lo zaino con mille altre cose inutili che non userò mai molto probabilmente.Domani parto, non mi sembra vero.
L'unica cosa a cui riesco a pensare, mentre sto qui a fissare il soffitto al buio, è che non mi sembra vero.Sono così agitata, nervosa e felice
E dovrei andare a letto, anzi, vado che domani alle 7:00 suona la sveglia.
STAI LEGGENDO
You❤||Stash Fiordispino.
FanfictionAvete presente quel momento in cui dimentichi tutto, persino chi sei? Ecco fatto, io sono arrivata a tal punto, al punto da non riconoscere nemmeno la ragazza che indossava i soliti jeans e che scriveva senza fine. Non so dove sia, e non so come tor...