Sei una bellissima ragazza di diciassette anni, sei all'ultimo anno nella scuola di magia di Boscobolla e sei entusiasta.
Quest'anno farete degli scambi con altre scuole di magia e, essendo il tuo sogno andare a Hogwarts, decidi di andare lì a studiare il tuo ultimo anno.
All'arrivo, a causa di poche disponibilità vieni smistata nella casa dei Serpeverde.
Quando fai il tuo ingresso nella sala comune molti fischi si spargono nell'aria.
Sei molto imbarazzata: non sei abituata a tutte queste attenzioni, anche se si sa che funziona così: una ragazza italiana in Inghilterra è considerata una cosa rara,quindi bella.
Ti senti importante ma soprattutto amata.
Sarà così per tutto il tuo soggiorno qui?
~•~
Dividi la tua stanza con una certa Pansy, è antipatica, presuntuosa e arrogante e a dirla tutta è anche parecchio brutta nonché una "donna di facili costumi" per non esprimersi in modi peggiori.
Ogni sera un ragazzo diverso fa capolino nella vostra stanza tranne quando lei dorme in altre camere.
L'hai sentita parlare al telefono molte volte,lei è convinta che tu non la capisca perché sei italiana, in realtà tua madre ha origini inglesi e visto che la lingua ti ha sempre appassionata,parli davvero molto bene e per sfortuna dei tuoi compagni capisci ciò che tutti dicono.
Ad ogni modo,al telefono Pansy ogni sera, chiama una sua amica per sparlare del ragazzo con il quale si è vista e poi spettegolare di un certo Draco Malfoy il quale, anche se si definisce il migliore amico di Pansy, non ci è ancora andato a letto.
Sarà per poco comunque,pensi.
Lo descrive come un ragazzo bellissimo,alto e biondo con dei profondi occhi azzurri.
Sembra un bel ragazzo e muori dalla voglia di vederlo.
È già, sono due settimane che sei qui ma non hai ancora avuto l'onore di incontrarlo.
Certo è che tu non aspetti altro.
~•~
Una sera,mentre ritorni dalle lezioni,lo incontri per il corridoio. O almeno speri che sia lui.
Perché quando gli sbatti contro violentemente,immersa nei tuoi pensieri, dici:
Oh.Draco scusa.
Hai l'impressione che sia lui poiché l'avevi già avvistato in sala grande,circondato da un gruppetto di ragazze scodinzolanti,mentre lui rideva dandosi tante arie.
In ogni caso,lui annuisce e ti liquida con un cenno della mano,scoppiando a ridere.
A quel punto sei decisamente costernata.
Sorridi forzatamente,sperando che qualcuno passi per riportarselo da dove è arrivato.
Speri non sia ubriaco.
Non sa di alcool,però.Boh,in realtà forse sa un pochino di tabacco.-pensi.-Oh,e di menta.-Carina,stai tranquilla.-dice lui mettendoti una mano sulla spalla e iniziando a canticchiare una canzoncina sconcia.
Tu sorridi imbarazzata.
-E così,tu saresti quella italiana...quella nuova,eh?Da Boscobolla?-biascica.-Già.-
-Beh si vede che sei italiana.-
Pensi che abbia qualcosa contro il tuo paese d'origine,così gli chiedi:Ah,e perché?
-Ehm,non intendevo offenderti bimba,sta calma.Solo che sei proprio bella e hai quei tratti tipici.Sai occhi e capelli scuri,bel fisico e soprattutto un gran bel c-
-Oh,okay,okay.Ho capito.Grazie tante.-lo interrompi prima che possa sbilanciarsi troppo.
-E sai hai proprio delle belle labbra.Ho sempre desiderato baciare un'italiana.-Ti guarda sorridendo sotto i baffi.
Gli occhi azzurri scintillano sotto il ciuffo biondo platino.-Oh no,non ci sperare caro.-dici tu accellerando il passo.
-Oh,eddai,solo un piccolo innocuo bacino!-dice ridendo.
Tu ti allontani e gli dici:-Sai,a quanto mi è stato detto,non ti mancano ne labbra,né...altre cose,quindi...girami a largo.-ribatti sorridendo.
Poi te ne vai definitivamente lasciandolo lì,forse un po sbronzo in mezzo al corridoio.
Okay,è un donnaiolo,ma è figo.
Proprio un sacco.
Dopo un po',lo senti gridare ridacchiando tra sé e sé:Belle e stronze,ste italiane!
~•~
Stai ancora ridendo per l'ultima frase di quel certo Malfoy.
Oltre ad essere bello è anche simpatico,un po' narcisista forse,presuntuoso,ehm sì,diretto anche,ma sicuramente sexy.
Non sai quale strano spirito ti stia aizzando, ma decidi che almeno per una volta ti farai desiderare.
Vuole baciare un italiana?Bene,che soffra un po'.
Torni nella tua stanza e dopo aver spettegolato a telefono con la tua migliore amica rimasta a Boscobolla,ti addormenti pensando ad un modo per farti desiderare.
Al mattino seguente ti senti carica e stranamente allegra,ancor più stranamente hai voglia di andare a lezione!
Scegli di essere un pochino sfrontata e dai qualche ritocchino alla tua divisa per sembrare più audace.
Hai le prime lezioni proprio con lui e ti senti molto,molto elettrizzata.
Stai per entrare in aula,quando ti scontri con una ragazza del tuo anno.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
FanfictionRaccolta di tutti gli immagina più belli scritti da Weshipdramione. Vi immedesimerete nella protagonista,ve lo assicuriamo.❤