3)IMMAGINA...

639 26 0
                                    

Sei alla lezione di Lumacorno e sei una delle sue migliori studentesse Serpeverde.
Oggi dovrete preparare il distillato di morte vivente e,a chi ci riuscirà,il professore regalerà una boccetta di fortuna liquida.
Hai sempre desiderato provare quella pozione, magari avresti avuto il coraggio di rivelare al tuo migliore amico che lo ami senza che lui ti respinga.
Di lui hai sempre amato tutto, i capelli, L'atteggiamento, il sorriso, ma più di tutti gli occhi.
Dio i suoi occhi, con uno sguardo voi vi intendete alla perfezione, insieme siete una squadra imbattibile, forse lui non ti ha mai vista come la sua ragazza ma insieme ne avete combinate di tutti i colori.
Se non si fosse capito, il tuo migliore amico è Draco Malfoy e per quanto molti lo detestino o lo temano,tu lo ami perché con te si è aperto e mostrato diverso.
Lui è diverso da come appare.
Ha solo un involucro, una corazza che lo rende forte,ma quando parlate lui è davvero se stesso e tu lo adori.
Per la prima volta dopo tempo sei stata battuta in una materia da uno della tua casa.
Già,Draco si è guadagnato la boccetta...gli servirà per una sua nuova conquista pensi.
Quella sera c'è il tuo solito incontro con Draco per chiacchierare; infatti le tue compagne non ci sono perché ne sono a conoscenza.
Bussano alla porta e tu vai ad aprire.

T/n:Ciao Dra-

Non finisci di parlare che si avventa sulle tue labbra e tu non lo respingi,il calore delle sue labbra ti fa sentire amata. Ecco a cosa gli serviva la Felix Felicis! Voleva baciarti senza che tu lo respingessi! Tanto,ma questo lui probabilmente non lo saprà mai, non l'avresti mai respinto.

 IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora