Sei la fidanzata di Draco da pochi mesi. Lo ami da morire,ma girano brutte voci su di lui. Ti hanno detto che si vede con altre ragazze e che tu sei solo una delle tante. Sei disperata. Non vuoi fargli nessuna scenata di gelosia,ma in fondo sei davvero preoccupata. Decidi di uscire dalla sala comune dei Grifondoro e di entrare in camera di Draco. Harry,quel santo ragazzo,ti ha prestato il suo mantello dell'invisibilità,così entri nella stanza del tuo ragazzo e ti piazzi in un angolino. Tutto profuma di lui. Qualcuno entra.
X:Draco che ne dici per stasera? Ci saranno tutte le ragazze che hai invitato l'anno scorso...compresa me!-cinguetta una ragazza.
D:Quante ne siete!?
X:Una trentina!Hahah,credimi ci sarà da divertirsi!
D:Uhm,beh...non so.
X:Quest'anno ti vedo poco attivo Draco! Non mi dire che ti sei innamorato!
Hai le lacrime agli occhi. Tutto ciò vuol dire che...insomma,non ti ha mai amata davvero. Decidi di toglierti il mantello di dosso e di fargli quella tanto repressa scenata.
T/n: Draco,va pure. Tanto non ti sei mai innamorato. Ha ragione,questa tua amichetta troietta. Sei sempre stato così. Si,dai,riprenditi alla festa.-
Stai piangendo ma sei furente di rabbia!
Fai per andartene,ma Draco ti attira a se con forza e poi ti bacia con foga.D:Che sia chiaro. Non ero indeciso sul fatto di andare o meno alla festa. Solo su come dire a tutte che ho trovato la mia futura moglie.
Senti la tipa che era entrata con lui sbuffare schifata e i suoi passi che si allontanano. Meglio così. Intanto lui ha iniziato a far scivolare le mani sui tuoi fianchi,mentre ti bacia,ancora e ancora. Ti era mancato.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
FanfictionRaccolta di tutti gli immagina più belli scritti da Weshipdramione. Vi immedesimerete nella protagonista,ve lo assicuriamo.❤