8)IMMAGINA...

347 13 1
                                    

Tu, tu che da piccola leggevi storie di maghi, sei anni fa hai scoperto di essere una vera strega.
Smistata in grifondoro hai cercato di dare tutta te stessa in qualsiasi cosa facessi.
Sempre pronta ad aiutare tutti, ti sei imbattuta in molti serpeverde e li hai amati.
In particolare ne hai amato uno.
Amato perché siete stati insieme e tu, da stupida Grifondoro, hai messo il coraggio e l'orgoglio prima di lui, e l'hai perso.
Hai perso l'amore di Draco Malfoy.
Sei in camera tua, a rimuginare su quanto tutto faccia schifo.
Su quanto adesso ti manchi la tua stupida e inutile vita da babbana.
Su quanto il cappello parlante abbia sbagliato a smistarti in quellaa casa,che ti ha fatto rinunciare alla persona che ami per degli stupidi,monotoni principi.
Lo vedi nei corridoi baciarsi con ragazze bionde,belle,sveglie e affascinanti come lui, nelle aule parlare con le oche, in sala Grande a ridere e scherzare, ma peggio di tutto lo vedi nei tuoi sogni.
Lo vedi arrivare da te e dirti che ti ha perdonato e vuole ricominciare.
Ma la verità è che è questa è l'orribile realtà.
Nessun sogno o fantasie.
La verità è che per degli errori si commettono sbagli imperdonabili.
In fondo,cos'è che davvero ti ha donato la vita? Illusioni,falsi amici e cuori infranti?Quell'eterno velo di tristezza che ricopre i tuoi occhi stanchi occhi scuri? Quel senso di oppressione che non se ne va?
Ebbene si.
La verità è che non si può tornare indietro e rimediare e non resta altro che andare avanti con le incertezze e i dubbi su come fosse andata se tu non avessi sbagliato.
La verità è che la realtà fa schifo è che questa è la vita che meriti.

So che non è un vero e proprio immagina. Volevo far capire che per quanto le persone sognino di aggiustare le cose,nulla può tornare come prima. Sono pochi gli errori purtroppo,a cui puoi porre rimedio.
Puoi solo ricordare i bei tempi, quelli che hai lasciato andare,persi,buttati via come carta straccia.

 IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora