9)IMMAGINA...

314 20 0
                                    

Sei la ragazza più popolare della scuola, una serpeverde del settimo anno.
Sei fidanzata con Draco Malfoy, il ragazzo più conosciuto della scuola.
Siete la coppia che tutti amano e adorano ma tra di voi...non tutto è perfetto!Lui se la fa con tante ragazze e tu non sei da meno.
State insieme perche i vostri genitori lo vogliono ed entrambi avete pattuito di stare insieme ma di avere altre relazioni. I vostri genitori vi hanno regalato un viaggio di quattro mesi in montagna isolati dal resto mondo.
Inutile dire che entrambi avete odiato la decisione, ma l'avete accettata.
Siete arrivati al quarto mese  qualcosa tra di voi è cambiata, vi siete conosciuti e avete parlato e tu credi di esserti davvero innamorata di lui.
Al ritorno infatti tutti hanno notato un cambiamento, non "te la fai "più con tutti e cerchi di passare più tempo con il tuo "fidanzato",cerchi di essergli fedele.
Lui sembra uguale a come era prima e tu ci stai davvero male, così decidi di andare a parlargli.

-Draco, io...devo parlarti.-

-Non dirmi che ti sei innamorata di quell'essere orribile con cui mi tradisci periodicamente!-

-Ehm no, davvero, hai capito male, ma poi chi?-

-Come chi? Harry potter! Ti ho visto sai? Parlare con lui! Non puoi lasciarmi per lui!- Ti urla.

-Cosa? No Draco,no!! Volevo dirti un'altra cosa , ma penso sia meglio rimandare, oggi sei troppo nervoso.-
Come può accusarti di tradirlo se poi è quello che fa anche lui SEMPRE?
Ti giri e fai per andartene, trattenendo le lacrime.
Lui ti ferma e ti gira.

-Cosa devi dirmi?-

-Io...credo di essermi innamorata davvero di te!-

Dici scoppiando a piangere, sai che non sei ricambiata e lo odi da una parte, ti ha cambiata.

- T/n credevo fossi io quello pazzo,credimi se ti dico che ricambio.-

Dice prendendoti il viso tra le mani e baciandoti, per una volta, per davvero.
Un sorriso ebete ti appare sul volto.

-Eri geloso di Harry?Davvero?-

-Ehm,sì.Anche se l'ho ammesso da poco.-

Ti prende per i fianchi e ti spinge contro il muro, poi ti bacia con foga.

 IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora