Modalità ed indicazioni

477 34 113
                                    

Per prima cosa grazie per essere qui, mettersi in discussione non è semplice e se pensate di farlo dovreste considerarvi già ampiamente soddisfatti.


COME OTTENERE UNA RECENSIONE

L'unica cosa che vi chiedo è di SEGUIRMI così sarà più facile per me taggarvi.

Per richiedere una recensione basterà commentare sotto questo o sotto qualunque altro capitolo di questa storia. Qualsiasi altra modalità non sarà ritenuta valida.

Qualsiasi tipo di storia sarà ben accetta.


COME SONO STRUTTURATE LE RECENSIONI

Seguirò uno schema preciso nel strutturare le mie recensioni. Sarà una sorta di sistema a punti ripartiti in questo modo:

- Trama (da 0 a 10 punti)

- Grammatica (da 0 a 10 punti)

- Stile (da 0 a 5 punti)

- Creatività (da 0 a 10 punti)

Come si evince dunque, le valutazioni oscilleranno tra un minimo di 0 punti ad un massimo di 35 punti.


Le valutazioni saranno concluse da un breve commento che ne riporterà un giudizio complessivo, volto anche ad indicare se si consiglia ad un generico lettore di leggere o meno la storia.


INDICAZIONI FINALI

Concludo invitandovi a farvi avanti senza remore per mettervi in gioco ed ottenere una recensione. Allo stesso tempo però vorrei mettervi in guardia sul fatto che prendo la cosa abbastanza seriamente da valutare con durezza chi commette gravi errori sintattici e morfologici motivo per cui vi invito a presentare storie corrette dal punto di vista grammaticale, così da evitare valutazioni inferiori alle aspettative.


Vi consiglio di seguire il mio profilo perché sono solito pubblicare indicazioni su chi riceverà la prossima recensione e su quando pubblicherò le nuove.


Spero di potervi dare indicazioni utili. Grazie.

Recensioni - 2017 [APERTO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora