Autore: Nicole Olivieri
Trama: 0/10
Grammatica: 9/10
Stile: 2/5
Creatività: 5/10
Valutazione complessiva: 16/35
Commento:
Molto bene riguardo alla grammatica, i capitoli sono molto corti sì, ma anche molto curati, almeno da questo punto di vista. Lo stile è molto creativo, ma la così breve durata dei capitoli non favorisce il coinvolgimento del lettore. Creatività quasi sufficiente. Molto originale l'idea dei messaggi, ma colpisce solo all'inizio, avresti dovuto cercare nuove strade per accattivare il lettore. Trama inesistente. Decine di capitoli che girano intorno al fatto che lei non risponde. Tralasciando il fatto che la loro impossibilità di comunicare diventi ad un certo punto inverosimile e molto forzata, si nota inoltre che spesso tendi a prolungare la narrazione inutilmente, solo per aumentare i capitoli. Questo non fa altro che infierire su una trama già debole in partenza. Non consigliata.
Ti ringrazio per esserti sottoposto/a al mio giudizio e ti invito ad intendere le mie critiche come costruttive. Se senti il bisogno di chiarire qualcosa o di chiedere altre spiegazioni sentiti libero/a di commentare o scrivermi in privato.
Vi ricordo che per ottenere una recensione basta semplicemente commentare con il titolo in uno qualsiasi dei capitoli.
STAI LEGGENDO
Recensioni - 2017 [APERTO]
OverigPer ottenere una recensione commenta con il titolo su uno qualsiasi dei capitoli di questa storia.