Autore: MarikaSiciliano5
Trama: 3/10
Grammatica: 5/10
Stile: 0/5
Creatività: 0/10
Valutazione complessiva: 8/35
Commento:
Non mi è piaciuta. Partiamo dall'aspetto meno peggio: la grammatica. Non si può dire che il tuo testo sia corretto, ma tutto sommato un'accurata revisione potrebbe salvarlo. Apostrofi, accenti e virgole sono spesso omessi o messi malamente. Sono presenti inoltre un paio di svarioni che di certo hanno compromesso la sufficienza. La trama è condotta con poca coerenza e senza grande ragionamento. Il tuo testo è scritto di getto, senza alcuna volontà di creare momenti di passione e senza che il lettore sia travolto dalla narrazione, che invece si mantiene su toni bassi e noiosi, per tutta la sua durata. Sono invece totalmente assenti stile e creatività. Per quanto concerne il primo, si tratta di un misto tra le narrazioni cinematografiche commerciali di Hollywood (sullo stile di "Twilight" per intenderci) e lo stile dei romanzi rosa di basso livello. Stessa situazione in quanto a creatività. Su questo sito esistono migliaia di storie che trattano di ragazzini frustrati che si uniscono in amori tanto passionali quanto improbabili. L'amore è qualcosa di molto più complesso di due adolescenti problematici che si accoppiano e, se questo non ti è chiaro, evita di scrivere su argomenti così alti come il "sommo sentimento". Non consigliata.
Ti ringrazio per esserti sottoposto/a al mio giudizio e ti invito ad intendere le mie critiche come costruttive. Se senti il bisogno di chiarire qualcosa o di chiedere altre spiegazioni sentiti libero/a di commentare o scrivermi in privato.
Vi ricordo che per ottenere una recensione basta semplicemente commentare con il titolo in uno qualsiasi dei capitoli.
STAI LEGGENDO
Recensioni - 2017 [APERTO]
RandomPer ottenere una recensione commenta con il titolo su uno qualsiasi dei capitoli di questa storia.