Pranzo e...

4 1 0
                                    

Stiamo mangiando tranquillamente, il cretino sembra gradire di buon grado il pranzo e io che pensavo potesse andargli qualcosa di traverso...peccato! Ogni tanto mi fissa, cazzo...! Mi fa sentire così nervosa, in imbarazzo...ma che mi sta succedendo! "Smettila!"
"Di fare che?" "Sai cosa intendo, odio essere fissata! Se vuoi ti do una foto "  "Io adoro fissarti invece, mi piace vederti nervosa...sei strana bambolina" "Adesso sarai io la strana! Ma và! Tu fissi ed io so matta, certo!" "Ehi, calma. Che hai contro di me ?" "Potrei fare un elenco ma non spreco il mio tempo per te" "Che hai mangiato code di rospo bambolina, se vuoi so io come farti addolcire" "Oddio no! Iniziamo a studiare muoviti susu!".
Sparecchio, lavo i piatti e ovviamente "l'ospite" si stravacca comodamente sul divano come fosse casa sua, ma tranquillo...non ho bisogno di una mano. Finito, finalmente! "Bambola ma ti muovi ? Ho una vita sociale io! Vorrei tornare a casa sai"
"Muoviti cavernicolo, studiamo, così non ti vedo più" "la cosa è reciproca Bamby" "smettila con questi cazzo di soprannomi dai sui nervi" "non credo mi interessi". Decidiamo di sederci e finalmente iniziano a studiare, pensavo fosse un bradipo, invece è brillante devo ammetterlo, se si applica è davvero bravo, peccato... "Bhè, io vado, grazie mille per il pranzo Bamby" "Uhh! Tu che ringrazi! Uau! I miracoli esistono!" "Fa poco la spiritosa" "Sennò?"
Non l'avessi mai detto...il cretino si sta avvicinando e i suoi occhi sono così magnetici che non riesco a muovermi, all'improvviso mi   accarezza una guancia, sento il suo respiro,sa di buono, menta! Ad un certo punto le sue labbra sono così vicine alle mie...Dio! Mi devo riprendere! Decido di spingerlo! "Ma che ca.." lui mi guarda "Ciao Bamby, sognami" "ma vaffanculo stronzo"

Oltre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora