E così sono le 18:30 e il coglione è molto in ritardo, troppo, sono tentata ad abbandonare ma un buon voto mi serve, voglio avere voti alti, essere la prima, andare via da qui..avere una mia dipendenza e chissà magari trovare l'amore "Auró scusami avevo dimenticato di avere gli allenamenti" "No ma tranquillo sempre in orario" "Eddai, t'ho chiesto scusa" "Ah! Vabbè, prima iniziamo, prima finiamo" "Si ma come ci si conosce tra persone..che devo chiederti" "A Lorè ma mi prendi in giro, tu come le hai conosciute le ragazze con cui sei uscito" "Bho di solito non parliamo tanto, ci limitiamo ad altro bambolina" "Bhe mi dispiace dirti ma siete davvero squallidi, sprecate il dialogo, il conoscere una persona con atti così avventati e non vi godete le espressioni, il rossore, l'imbarazzo che ha una persona" "Oook, frena non mi interessa conoscere voglio solo scopare" "Mi fai schifo e sei un insensibile" "Sono oggettivo e realista, sei tu ad essere troppo sentimentale" "O forse tu ad essere di ghiaccio" "Auró insomma iniziamo o no?!" "Ok, calmati genio, colore preferito"
"A tu quando inizi a conoscere una persona chiedo il colore? Uau" "Bhe possono sembrare domande stupide ma è bello conoscere piccoli dettagli" "ok romanticona ricevuto, mi piace il rosso" "Bello, a me il verde simboleggia la speranza" "Quando sei nata?" "Il 18 febbraio, tu?" "17 settembre" "Bene e come ci siamo innamorati" " Che tu mi hai corteggiato" "Ma sei fuori! Non dirò mai una cosa del genere, diremo che ci siamo scontrati a scuola e mi sono caduti i libri e da lì una parola tira l'altra" "Certo perché secondo te vado a scuola per aiutare le imbranate come te"Iniziamo bene, ma chi me l'ha fatto fare !