BG mondo pt2!

5 2 0
                                    

Finita la mia piccolissima colazione, papino mi da uno strappo a scuola, lo amo tanto. "tesoro mi raccomando" mi da un bacio e scendo dalla macchina. Alla prima ora ho matematica, io la odio, odio le regole, la vita non ha regole, la vita va vissuta! Quindi, a che serve la matematica con le sue regole del cazzo così perfetta...io odio la perfezione, mi incammino alla tortura! Entro mi siedo e aspetto i cavernicoli con le troie, tutti vestiti come se dovessero andare ad una sfilata, io ovviamente jeans e una semplice maglia. La classe si riempie ed entra anche Lorenzo, va a sedersi agli ultimi banchi con i suoi amici "VIP" entra la prof ed inizia a spiegare cose per me arabe ed incomprensibili...ho già detto che odio la matematica ! L'ora non sembra finire, aiutatemiii vi prego. Ad un certo punto vengo distratta da quel cretino che continua a lanciarmi palline di carta "smettila subito" "sennò? " "sto cercando di seguire, smettila" sarà una lungaaa lezionee. "Lorè e basta " forse ho alzato un po' troppo la voce ... "Aurora cara, vedo che sei molto attenta... che ne dici di spiegare ciò che ho appena detto" brutta stronza, e ora che cazzo le dico...non ho seguito nulla, nada, sto nella merda! "Prof, veramente...io non mi sento tanto bene" faccio la mia miglior faccia da cucciolo, dai, su strega abbi pietà. "E va bene, ma solo perché l'ora è finta, studia" "sarà fatto prof!"
Grazieeeeee graziee chiunque tu sia, mi hai salvata, tu che hai inventato la campanella, ti amo tanto! Ti veneroooo
"Te la cavi sempre eh Bamby?" "A quanto pare..."


Angolo autrice:
Ciao a tutti volevo ringraziare di cuore le persone che piano piano stanno cercando di accettarmi e fammi sentire a casa, grazie davvero! Sono felicissima di avere dei lettori! Fatemi sapere cosa ne pensate♥️

-Ross.

Oltre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora