Buongiornissimo caffè!Quando il cretino se ne andó decisi di farmi una bella doccia, mangiare e andare a nanna di corsa! Ragion per cui stamattina sono fresca come una rosa, chi l'avrebbe mai detto, io sveglia alle 7:30! Uau! Decido di alzarmi, fare una doccia e prepararmi con calma. Scendo le scale e trovo il mio angelo all'azione, ho già detto di amarla tanto ? "Buongiorno raggio di sole " "O mio Dio, la mia Aurora? Ma sei davvero tu ?!" "Si mamma, ieri sono andata a letto presto" "Dovresti farlo più spesso, viene a fare colazione su amore" "arrivo arrivo, amo la tua cucina donnaa" "hahahha ruffiana, tua sorella oggi non va a scuola, ha la febbre e papà torna tardi, io penso di esserci per pranzo, verrà la nonna per Chiara". Mentre la mamma parlava e parlava ancora, io ero nel mio mondo...o meglio ero nella tazza a divorare i miei cereali! "Ma insomma Auró mi ascolti ? Hai capito ?" "Sisi, non ti preoccupare, Dio mamma ! Ma sono cornetti quelli ?" "Si amore, a volte mi chiedo come tu faccia a mangiare così tanto ... dovresti contenerti" e mentre mi sto ingozzando e non prestando minimante attenzione al mia donna hahah arriva il mio amore "Buongiorno donne della mia vita, che profumino! Anna ti adoro" "Buonguorno amore". A volte li invidio, sono così complici ed innamorati che fatico a credere di poter trovare un amore così ... "buongiorno papiii" "Tesori miei, mi farò perdonare! Giovedì tutti a cena fuori, prendo un giorno libero" "fai bene amore" "concordo papi, mi mancano le nostre serate tutti insieme". Dovete sapere che i miei genitori lavorano molto e spesso io e Chiara restiamo con la nonna, non che ci dispiaccia anzi, la amo! Ma ogni tanto, stare con loro, sentirci uniti ma sopratutto sentirmi amata è un qualcosa di inspiegabile!