Tornata in classe mi siedo e lo stesso il coglione. Passano le 5 ore e finalmente sono libera da questo inferno. Esco e mi incammino alla stazione per prendere il treno ma ad un certo punto udite udite, chi incontro?! Ma è ovvio! Lo stronzo! "Che fai mi segui ora?" "Non so se ricordi ma io e te dobbiamo svolgere un compito" "A giusto...bhe andiamo sennò perderemo il treno" "ok bambolina"
Saliamo sul treno, lo stronzo mi fissa e sghignazza, che cazzo avrà da sghignazzare manco avessi qualcosa di strano addosso, per fortuna che siamo arrivati. "Sta zitto, comportati bene e non respirare già che ci sei" "Signor sì signore!hahahah posso almeno darti fastidio bambolina" "Aiutatemi vi prego!" "Parli anche da sola ora? Ti faccio proprio impazzire eh bambolina!" "Si,così tanto che a volte vorrei darti uno schiaffo ma di quelli pesanti di cui...ehi che fai !? Aspetta" "Ma che vuoi ho fame!Entriamo?! O preferisci litigare ancora?!" "Entra e non toccare nulla" "Sisi come ti pare" "Mamma, papà ? Ci siete?" "Bambola vedi c'è un biglietto devono averlo lasciato loro tieni" prendo il biglietto e inizio a leggerlo, fantastico! Lavorano, perfetto direi non c'è nemmeno la mia peste, davvero! Il giorno più bello della mia vita, rinchiusa in casa con lo stronzo, grazie davvero, non so ti faccio così schifo fortuna? "Bambola allora ? Mangiamo? Ho tanta fame io" adesso anche gli occhi dolci fa o mio dio, che cazzo cucino adesso."Ti va una carbonara?" "Quello che vuoi, sto morendo di fame se vuoi ti aiuto" "Tu che aiuti me? Davvero?! È uno scherzo ahhahah" "Hai ragione sono l'ospite, susu ai fornelli bambola" "Te l'ho mai detto che ti odio?" "Peccato, io ti amo". So che l'ha detto in modo ironico ma...sono imbarazzata, cioè che cazzo mi sta succedendo, sarà meglio cucinare. Aaaa finalmente ho finito! Stranamente lo stronzo è stato buono in salotto a guarda i cartoni ahhahah ci rendiamo conto i cartoni?. "Stronzetto è pronto, ma dove sei!". Ecco troppo bello per essere vero, non è in salotto era troppo strano avere una gioia! Salgo le scale e lo trovo a frugare nella mia biancheria ora mi sente. "Brutto stronzo di merda, ma che cazzo fai?!" "Non ti facevo il tipo da brasiliane e pizzo, audace s sexy" si sta avvicinando, che cazzo vuole e perché io sto ferma. "Il gatto ti ha mangiato la lingua bambolina?" "Levati...ho detto spostati!" mi guarda con i suoi occhi magnetici e mi sento nuda, si avete capito bene, nuda...sta iniziando a fare caldo, molto caldo e questa situazione la odio. "Allora vuoi mangiare o no!?" "Si, ho tanta fame" perché cazzo mi guarda così! "Bene, posa le mie mutande e andiamo" "Naa, le tengo come souvenir" "l'unico souvenir che avrai sarà la mia mano" "Bambola, non affrettare i tempi, abbiamo tempo". Questo è troppo, gli do una forte spinta ma non serve a nulla è fatto di ferro sto ragazzo e che cazzo. "Russo ascolta, tieniti le mutante, io vado a mangiare" "Mmm le terrò, aspettami che ho fame".Ne approfitto per ringraziare le persone che danno uno sguardo alla mia storia, è la prima e spero sia di vostro gradimento, vi ringrazio di cuore❤️!
-Ross.