Il giorno dopo non mi svegliai di soprassalto con un bernoccolo gigante in testa dovuto alla padellata che mi aveva tirato mia moglie Tadhìs a cui seguì una lunga ramanzina sul fatto che dormivo troppo, sembrava che io fossi un mannaro in letargo ect...
Così, con la grazia di un mumakìl, le presi la testa e gliela misi sotto l'ascella e, nel giro di pochi secondi, cadde a terra con un sonoro BANG! Priva di sensi.
Subito dopo un colazione super salutare e vegana a base di torta al cioccolato, ali di pollo, latte col Nesquik, cereali e l'Onnipotente Panino con la Nutella che non manca mai; uscii dal palazzo reale con la mia scorta per presiedere a cerimonie e faccende che solo una persona fantastica come moi poteva risolvere e finalmente, verso le 16:00 del pomeriggio, ebbi un attimo libero e decisi di fare una luuunga passeggiata.
Una volta uscito dalle porte della città, iniziai a camminare intorno al lago che si estendeva di fronte alle porte del regno ad imitazione del grande Kheled-zâram di Khazad-Dûm.
Non facevo altro che pensare a Thorin e a come stesse andando la sua spedizione. Oh santo Aulë, sto diventando una mamma apprensiva nei confronti di mio cugino!!!😱😱Ma nonostante questo c'era solo una cosa che poteva distrarmi da ciò e sollevarmi il morale!
Tornai nella reggia, corsi nelle mie stanze, aprii un cassetto e presi una foto di Thranduil, poi andai in bagno dove dissi alla foto mentre cagavo che manco un Balrog:"Vedi Thranduil? Fai cagare!!!"
E mi misi a ridere in modo così sfrenato che manco Tulkas quando và a schernire Morghot con i pop con.
*scenetta- T= Tulkas M=Morghot*
T: Ah! Hai visto Melkor? Sei in prigione ahahah !!!*gli lancia dei chicci di popcorn*
M: Un giorno avrò la mia vendetta!!! *Tulkas perde un polmone dalle risate*
Si, ok... Dopo aver riso per altre 4 Ere mi recai alla mia scrivania rigorosamente senza lavarmi le mani perché io posso e iniziai a firmare e leggere le mia antiche nemiche: LE SCARTOFFIE !!!! *o fortuna*.
Ne ebbi da fare per tutta la notte e perfino mi addormentati sulle scartoffie!
Evidentemente io le scartoffie stavamo diventando BFF...
Quella notte sognai di cavalcare una salsiccia gigante e di frustare Thranduil che manco Christian Grey ma poi mi sveglia di colpo nel bel mezzo della notte rendendosi conto che ero solo un sogno..."La mia vita fa schifo... *lecrimetta alla Poirot*"
Ed esordendo così, mi addormerai di nuovo sulle mie migliori amiche per la barba, (come diciamo noi Nani) le scartoffie...
STAI LEGGENDO
Un Altro Punto di Vista|| Dàin Piediferro
FanfictionE se la storia della Battaglia delle Cinque Armate fosse raccontata da un altro punto di vista? Ecco a voi, uzbad ed azbad, la Battaglia delle Cinque Armate e gli eventi de Lo Hobbit raccontati dal punto di vista di Dàin Piediferro!