•4•

58 5 0
                                    


Ero estremamente in ansia e esaltato poiché i corvi reali erano usati come messaggeri solo dal Re di Erebor. Quindi la missione di Thorin era andata bene?! Era riuscito a uccidere il drago?!

Nel frattempo che mi facevo queste domande come un filosofo arrivammo alla terrazza dove si era posato il Corvo e appena mi vide iniziò a parlare:

Corvo "Finalmente sei arrivato Troll Ciccione, sono ore che ti aspetto. Il tempo è prezioso!

Appena mi chiamò in quel modo la mia faccia divenne da rosa carne a rosso fuoco e con una falsa calma dissi all'uccello:

" Chiamami un'altra volta in quel modo pennuto e ti ritroverai su uno spiedino. Ora, qual'è questo messaggio così importante da interrompere la mia cena?

Corvo "Tuo cugino, Thorin Scudodiquercia, ha liberato la Montagna da Smaug il Dorato ed ora è Re Sotto la Montagna. Lui chiede il tuo aiuto poiché Erebor è assediata dagli Uomini di Esgaroth e dagli Elfi Silvani del Reame Boscoso.

Quella notizia mi fece fare i salti di gioia all'inizio, finalmente Thorin non era più un barbone di merda! Ma appena sentii il nome del Reame Boscoso mi saltarono i nervi e nella mia mente pensai infuriato:

"Ma Thranduil, quello stronzetto elfico, disonore della sua razza, pezzo d merda, cassonetto regale ect... NON PUÒ MAAAI FARSI I CAZZI SUOI?!?!"

Ovviamente diedi conferma che sarei venuto in suo soccorso e, seguito dal mio consigliere che mi è sempre attacato al culo Narvìn, mi recai verso l'armeria reale.

"Avvisa la guardia Nanica e l'esercito di prepararsi, siamo in guerra !!!"

Narvìn "Va bene, quando si parte?"

"Oggi stesso"

Narvìn "Minch-... Eh... E quanti viveri bisogna portare ?"

"Il minimo necessario per tipo un mese"

Narvìn "Annotato! Vado! *si inizia ad avviare"

"Ah Narvìn aspetta! Dì di portare le balestre nuove, quelle super tecnologiche." *sorrisetto pervertito 😏*

Narvìn "Signor sì!" *se ne "

Arrivai nell'armeria dove mi misi la mia armatura super figa, mi diressi verso il caveau dove ritirai il mio martello super figo.
In seguito andai nelle stalle dove presi il mio fidato cinghiale Piggy.

Uscii dalle Porte di Ark-Zakaron e vidi l'esercito in marcia. Ecco questa è una cosa che amo, vedere l'esercito in marcia per me è una goduria di quelle pazzesche: i soldati, le armi, il clangore e il bagliore delle armature, gli stendardi ect...
Appena si fu mezzogiorno, ci misimo in marcia verso la Montagna Solitaria.

Allora non sapevo che stavo andando a far parte di una delle più grandi ed epiche battaglie che tutta Arda abbia mai visto in tutta la sua storia: la Battaglia delle Cinque Armate !!!


Un Altro Punto di Vista|| Dàin Piediferro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora