SHAWN POV
DRIIIIN
Spengo la sveglia e scendo a preparare la colazione.
Aaliyah: Fratellone?
Io: Ciao piccolina, venivo a svegliarti io.
Aaliyah: Mi mancherai.
Mi abbraccia ed io la prendo in braccio.
Io: Anche tu.
A: Troppa dolcezza per i miei gusti.
Aaliyah: Buongniorno.
Shawn: Tutti svegli? Bene ora voi due mangiate.
Io salgo di sopra e dopo aver recuperato tutte le valigie mi vesto e faccio anche io colazione.
A: Oh cazzo! Chi guarderà casa mia?
Shawn: Dirò a mia madre di farci un salto, lasciale le chiavi, abbiamo l'aereo tra 2 ore.Dopo aver accompagnato Aaliyah da Davide ci rechiamo a Genova per prendere l'aereo.
Arrivati in aereo porto sento subito la voce meccanica che annuncia l'imbarco del nostro aereo.
Io: Dai Mendes andiamo.ALE POV
È da quando sono piccola che non prendo l'aereo e non vedo l'ora di tornarci.Trascino Shawn verso il check in e subito dopo inizio a correre per salire sull'aereo.
Io: DAI MUOVITI
Shawn: Calmati piccola.
Io: Shawn ti giuro non vedo l'ora dai vieni.
Shawn mi raggiunge e saliamo a bordo.Appena l'aereo decolla mi risale quella sensazione di vuoto sotto i miei piedi e tanti ricordi.
Shawn: Sei pronta per ascoltare il grande Shawn Mendes in tour?
Io: Si dai. Intanto non avevo niente da fare.
Shawn: Ma..
Io: Dai scherzo. Cosa ne dici se...appena arriviamo a Parigi...mi porti da un parrucchiere?
Shawn: Cosa vuoi fare?
Io: Pigmento rosso ramato.
Shawn: Ma sei bellissima bionda.
Io: Si lo so, ma guarda che dura pochissimo il pigmento, dai ti prego.
Shawn: Va bene basta che poi mi aiuti a fare una cosa.
Io: Va bene.SHAWN POV
Prendo il telefono e vedo un messaggio da Ellie.
Da Ellie: Hey Shawn guarda che non sto molto bene, oggi non riesco a venire per fare il video. Ti posso chiedere una cosa?
Per Ellie: Mi dispiace, dimmi tutto.
Da Ellie: Puoi farlo con la ragazza che è nella tua immagine del profilo? Mi sta simpatica e mi sembra adatta.
Per: Va bene ci provo a chiederglielo, riprenditi miraccomando.Mi giro verso Ale e la vedo addormentata sulla mia spalla, con le cuffie nelle orecchie che stringe il mio braccio a se.
Sorrido e avviso Andrew, il mio manager.Appena atterriamo provo a svegliare Ale ma invano.
Le do un piccolo bacio sulla guancia e si sveglia.
Io: Giorno.
A: Mm...siamo arrivati?
Io: Si, dai vieni che ti devo parlare.
A: Non ho combinato nulla giuro.
Io: Si lo so.
Recuperiamo le valigie e dopo aver raggiunto la macchina ci dirigiamo dal parrucchiere.
Io: Allora oggi io devo girare il video di there's nothing holding me back ok? E tu mi devi aiutare, la ragazza che doveva farlo è malata e mi ha chiesto lei se tu potessi sostituirla, però c'è un piccolo problema...questa sera non puoi metterti i tacchi perchè poi dobbiamo correre ok?
A: Va bene.
Ale si mette le cuffie ed io inizio a pensare al concerto.ALE POV
Finito dal parrucchiere usciamo e ci dirigiamo sul luogo del concerto.
Shawn: Sei bellissima lo sai?
Io: Grazie.
Shawn: Ah c'è un piccolo problema nel video...alla fine dobbiamo baciarci.
Io: Ah...ok, va bene.
Shawn: Sicura?
Io: Si certo.Appena entriamo rimango a bocca aperta, questo posto è gigantesco.
Guardo Shawn con aria di sfida.
Io: Prendimi.
Inizio a correre sotto gli occhi di Shawn.
Shawn: Eh no piccola stronza non mi scappi così.
Inizia a inseguirmi fino a quando non mi blocco e vedo una persona che viene verso di noi.
Shawn: Presa.
Shawn mi solleva ed io scoppio a ridere.
Shawn: E adesso sei solo mia, non scappi più.
Io: Te lo credi.
Gli faccio i grattini sul braccio e lui molla leggermente la presa in modo da farmi scappare.
Shawn: Sei una stronza.
Io: Lo so.
X: SHAWN
Mi giro e vedo la stessa persona di prima venire verso di noi.
Shawn: Ciao Andrew, ti presento la ragazza che sostituirà Ellie nel video, Ale. Ale lui è il mio manager Andrew.
Ci stringiamo la mano e vado a recuperare la mia borsa.
Mi accendo una sigaretta e subito dopo Shawn mi raggiunge.
Io: Sono nervosa, quella persona mi mette agitazione.
Shawn mi prende il viso tra le mani e mi guarda.
Shawn: Stai tranquilla, è normale, anche a me è successo.
Ci abbracciamo e subito dopo raggiungiamo le quinte.
Andrew: Ale questa è la tua poltrona personale.
Lo ringrazio e mi siedo.
X: Ciao Andrew.
Mi giro e vedo una ragazza con i capelli castani, alta con un vestito molto carino.
Shawn: Alice? Cosa ci fai qui?
Andrew: Shawn calmati ok? Lei è venuta qui per aiutarmi in una faccenda.
Vedo Shawn scaldarsi, così lo prendo e lo trascino fuori.
Io: Mendes adesso calmati.
Shawn: Quella li è la mia ex, mi ha fatto le corna con il mio vecchio migliore amico e io ora voglio sapere cosa cazzo ci fa qui ok?
Io: Hey calmati cucciolo ok?
Shawn: Come mi hai chiamato?
Io: Se l'unico modo per non farti perdere la ragione è chiamarti con dei nomignoli ci proverò.
Shawn: Grazie.
Io: Aspetta.
Lo porto verso un muretto, salgo e ci abbracciamo.
Mi prende in braccio e ritorniamo nelle quinte.
Scendo e vedo gli occhi di tutti su di noi soprattutto quelli di Alice.
Andrew: RICOMINCIAMO.
Mi siedo sulla mia poltrona e chiamo Giorgia.Io: Hey siamo a Parigi.
Giorgia: WOW, e come va?
Io: Abbastanza dai.
Giorgia: In che senso "abbastanza" ?
Io: Beh...ho conosciuto la ex di Shawn e l'ho dovuto calmare altrimenti succedeva il finimondo, il suo manager mi mettere ansia e poi devo fare il video di there's nothing holding me back con lui e alla fine ci dobbiamo baciare.
Cameron: SHAWNALE IS REAL.
Io: Taci stupido, ora vado che devo cambiarmi ok? Vi voglio bene.
Butto giù il telefono e chiamo la mamma di Davide.Io: Salve, potrei parlare con Aaliyah.
X: Certo.
Aaliyah: Ciao Ale come stai?
Io: Hey piccolina tutto bene te?
Aaliyah: Tutto bene, cosa mi dici di bello?
Io: Devo fare un videoclip con tuo fratello
Aaliyah: FINALMENTEEE. Me lo passi perfavore?
Io: Em...
Vedo Shawn venire verso di me.
Io: Certo.
Gli porgo il telefono e appena lui riconosce la voce di sua sorella si allontana mentre io vado nel mio camerino.CONTINUA...
SPAZIO ME
Come va?There's nothing holding me back
-Ale
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?