Io: STA CAZZO DI SVEGLIA
Gio: CHE PALLE
Ci alziamo e andiamo a sveglare i ragazzi tirandogli dei cuscini addosso.
Shawn: ma siete stupide?
Io: Dai che dobbiamo andare
Aaly: Ho sonno
Gio: Dormi in macchina piccolina.
Ci cambiamo e ci rechiamo in stazione.Aaly: Shawn mi porti la valigia che pesa perfavore?
Shawn prende la valigia e la porta su per la rampa di scale per raggiungere i binari.Arrivati a Roma decidiamo di raggiungere subito i genitori di Shawn.
Toc toc
Manuel e sua moglie ci vengoni ad aprire e subito abbracciano i loro figli.
Ci accomodiamo nelle camere e subito io e Giorgi iniziamo a lavarci e a truccarci.Io incomincio a vestirmi e lei fa po stesso.
Toc toc
Io: Avanti
Aaliyah entra e ci guarda con l'aria "sto per chiedervi qualcosa"
Gio: Cosa?
Aali: Potete truccarmi?
Io: Vieni qui.
La trucco co un ombretto chiaro, eye-liner, mascara e rossetto rosa.Ore 17.00
Ci rechiamo nella sala dove sarà presentato il libro. Shawn mi prende per mano e si reca dal cugino.
Shawn: Hey cugino
Cugino: Eccolo qui il famoso della famiglia.
Slacciato l'abbraccio mi guarda.
Cugino: Piacere sono Federico e tu scommetto che sei la modella Alessandra.
Annuisco.
Federico lancia un'occhiata del tipo "Alla faccia" a Shawn.
Federico: Lei è la mia ragazza Claudia, Shawn non-
Shawn: Non mi incazzo tranquillo
Appena arriva io e Claudia ci fissiamo. Tra noi inizia un gioco di sguardi.
Shawn: Amore avevi detto che dovevi fare quella cosa vero? Ci vediamo dopo ciaoo
Shawn mi porta nel salone e mi guarda...oggi solo sguardi.
Io: Cosa?
Shawn: Quando guardavi Claudia mi stringevi la mano e non piano come mai?
Io: Mi sta sul culo
Prendo Shawn per mano, lo porto fuori e mi accendo una sigaretta.
Io: Senti non posso vederla ok? Solo il pensiero che è la tua ex mi fa salire una collera che non ti immagini.
Shawn mi butta via la sigaretta e la pesta.
Io: Dovevo ancora-
Mi bacia con una passione che non ho mai sentito. Ci stacchiamo.
Shawn: Sei bella quando fai la gelosa lo sai? Perchè so che mi ami davvero.
Io: Ti amo Shawn Peter Raul Mendes
Shawn: Ti amo piccola.
Lo bacio e lui ricambia subito.
X: La presentazione-
Ci stacchiamo e vediamo Claudia sulla porta
Io: Cosa?
Claudia: Inizia, e muovetevi invece di limonare.
Rientra sbattendo la porta.
Shawn: Calma immediatamente il drago che è in te o ti uccido con i baci.
Io: Allora non lo calmo.
Rientriamo e ci accomodiamo.Finita la presentazione vado in bagno con Giorgia e Aaliyah. Dopo qualche minuto entra anche Claudia.
Claudia: Senti piccola sgualdrina-
Gio: Ci risiamo
Aali: Pure qui?
Claudia: Shawn è mio ed è sempre stato mio che sia chiaro, non ti amerà mai come ha amato me e non importa se state insieme lui non ti ama.
Aaliyah: Vattene prima che ti faccia andare via io.
Claudia esce dal bagno ed io mi guardo allo specchio.
Sento Giorgia bloccarmi i polsi, menomale che ho lei.
Gio: Aaliyah chiama tuo fratello.
La piccolina corre a chiamarlo ed io scoppio a piangere tra le braccia di Giorgia.
Gio: Perchè piangi ora?
Io: E se quello che dice è vero?
Gio: Da quando sei così rammollita? Questa non è la "Ale" che conosco io, quella che conosco andrebbe a fare casino davanti a tutti pur di avere delle certezze.
Shawn entra in bagno.
Io: Shawn...
Shawn: Amore che hai? Se è stata Claudia la uccido.
Non dico nulla.
Shawn: Che ha fatto quella puttana?
Io: Quanto sei stato con lei?
Shawn: 3 anni
Io: E l'hai amata più di quanto ami me ora?
Shawn: Ora basta.
Esce dal bagno sbattendo la porta ed io scoppio a piangere.
Aali: Ma cosa prende pure a lui?
Shawn: CHE CAZZO FAI?
Gio: Allarme Shawn.SHAWN POV
Cosa? Ma che diavolo succede?
Shawn: Ora basta.
Esco dal bagno e raggiungo Claudia.
Io: CHE CAZZO FAI?
Claudia: Non so di che cosa parli?
Io: Oh si che lo sai
Claudia: Se intendi quello che è successo in bagno con la tua troia di turno, la sua migliore amica e tua sorella? Oh niente, le ho solo detto che-
Io: LO SO CHE COSA LE HAI DETTO, MA CHE COSA TI È PRESO?ALE POV
Raggiunto il salone vedo Shawn troppo alterati così lo allontano da Claudia.
Claudia: Ecco la troia di turno.
Shawn si altera ancora di più.
Io: Amore ci penso io.
Lo allontano.
Io: Manco volevo attirare l'attenzione oggi...comunque secondo te perchè sarei una troia sentiamo?
Claudia: Il rosso è per le troie.
Io: E dato che ho il vestito rosso sarei quella tale persona? HAHAHAHA ed io che pensavo che fosse per il fatto dei ragazzi che ho avuto, per le scappatelle che ho fatto, per quella bella storia di quando ho fatto colpo su un maniaco e poi l'ho ucciso.
I bisbigli incominciano in tutta la sala.
Cam: Ale, smettila
Shawn: Non dire altro che non mi sembra il caso.
Gio: Ale sul serio.
Claudia: No dai...sentiamo questa psicopatica.
Mi tolgo i tacchi e mi siedo per terra.
Io: Allora...ho ucciso mio padre e sono finita in prigione, ho rotto molte parti del corpo a molte persone, in camera mia da piccola c'era un poster con scritto "I'm with the devil" e non vedo l'ora di ucciderti e di uccidere, ti basta o devo continuare?
Claudia: Psicopatica che non sei altro, cosa vuoi fare a Shawn? Vuoi ucciderlo? Drogarlo?
Io: E ancora ci caschi...TI STO PRENDENDO IN GIRO.
Tutta la sala ride sotto voce.
Io: Tranne per il fatto di mio padre, quello è vero e la voglia di uccidere. E comunque osa solamente dire ancora una volta che Shawn è tuo e guai a te.
Claudia: Shawn è mio
Shawn viene a bloccarmi e cerca di calmarmi.
Shawn: Portatela via perfavore.
Dei bodyguard la portano fuori e Shawn mi molla. Si inginocchia e mi guarda.
Shawn: Ale...per la domanda di prima, se ho amato Claudia più di quanto amo te ora, no sei l'unica che amo davvero, nonostate il tuo passato, non mi importa se sei psicopatica o no, non mi importa se il tuo passatempo preferito è maneggiare i coltelli o altro, tu vuoi diventare mia moglie?
Prende una scatola e la apre. Per qualche secondo guardo l'anello in diamante e dopo rispondo senza esitazione con un "Si"
Mi bacia e tutta la sala applaude.20 anni dopo
Non potevo desiderare una vita migliore, io, mio marito e nostro figlio Alec di 16 anni.
Shawn: AMORE SONO A CASA.
Io: Sono in cucina.
Alec: Vieni papà che ti aiuto.
Arrivano in cucina e incominciano a mettere a posto la roba.
Alec: Hai incontrato qualche fan?
Shawn: No per fortuna.
Alec: Meglio altrimenti la mamma le avrebbe uccide tutte ho ragione?
Annuisco senza dire nulla.
Shawn: E nonostante gli anni, tua madre è sempre bella quando è gelosa vero?
Alec: La mamma è sempre bella
Io: E voi siete la vita.
Poso il coltello e gli abbraccio.
Io: I miei uomini.Fine
SPAZIO ME
E questa è l'epilogo, spero davvero che vi sia piaciuta.Ho in mente una storia con Andrea Maddaluni, ditemi se lo conoscete
Baci-Ale
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?