ALE POV
Mi sveglio e senza dire nulla esco di casa.
Vado a casa di Shawn e recupero il necessario per andare a a fare jogging .Inizio a correre verso il parco pensando a Shawn. Non so perché ma ho sempre lui in testa, voglio togliermelo da lì non ce la faccio più.
Davanti a me vedo Luca che corre pure lui.
Io: Hey corriamo insieme?
Luca: Colazione?
Io: Meglio.
Iniziamo a correre verso il bar più vicino, entriamo e ordiniamo.
Luca: 2 cappuccini e una brioches al cioccolato.
Io: Te lo ricordi ancora?
Luca: Si, dopo che ci siamo lasciati sono andato in depressione e ho scritto qua sopra tutto quello che mi ricordavo di te.
Tira fuori un'agenda. La sfoglio e ogni tanto leggo qualcosa: "Ama cantare e ballare", "Detesta le persone che le stanno troppo attaccata", "È stata la prima ragazza che ho amato davvero". Mi blocco e fisso questa frase.Luca: Ti va di...uscire questa sera? In ricordo dei vecchi tempi.
Io: Certo, molto volentieri. Ti ricordi dove ti ho salutato la scorsa volta? Ecco vieni a bussare li.
Luca: Va bene.
Dopo aver pagato ci salutiamo e riprendo a correre verso casa di Giorgia.
Entro e vedo già tutti svegli.
Aaliyah: Ciao Ale.
Io: Buongiorno a tutti.
Saluto Giorgia con un bacio sulla guancia, vado a mettermi il pigiama e a recuperare i regali.
Io: Allora...questo è per Aaliyah, questo per Cameron e questa per la mia migliore amica.
Porgo i regali e tutti mi ringraziano.
Giorgia: Quanto posso amarti da uno a Ale?
Io: Beh...pizza.
Giorgia: Giusto.Io: Giorgia devo parlarti.
Saliamo in camera sua e chiudiamo a chiave.
Io: Questa sera esco con Luca.
Giorgia: Cosa? Stai scherzando?
Io: No, oggi mentre sono andata a correre l'ho visto, abbiamo parlato e fatto colazione insieme, mi ha dato un libretto dicendomi " Quando ci siamo lasciati sono andato in depressione e ho scritto su questo libretto tutto quello che mi ricordavo di te" sopra c'era scritto tutto ma mi ha colpito la frase "È stata la prima ragazza che ho amato davvero".
Giorgia: E solo perchè hai letto questo TU vuoi uscirci? Ti ricordi perchè vi siete lasciati vero?
Io: Si.
Giorgia: Come?
Io: L'ho beccato che limonava con una.
Giorgia: E tu ci vuoi uscire? Ascolta fai come vuoi però sappi che se succede qualcosa io ti dirò "Te l'avevo detto" che sia chiaro.
Giorgia scende senza dire una parola.
Dopo qualche secondo la seguo anche io, recupero la mia valigia e torno a casa mia.Entro e incomincio a ripulirla.
Da Luca: A che ora passò a prenderti?
Per Luca: Per le 20 sotto casa mia?
Da Luca: Ok.
Blocco il telefono e metto un po' di musica.Finita la doccia esco e mi trucco con la matita nera sotto agli occhi, mascara e rossetto rosso.
Vado in camera e recupero dal mio armadio il vestito di quando ci siamo messi insieme io e Luca. Lo indosso e lo abbino a delle scarpe leopardate.Toc toc
Vado ad aprire e vedo Luca vestito molto elegante.
Io: Ciao.
Luca: Ciao.
Recupero la borsa e mi dirigo verso la sua macchina.
Io: Dove andiamo a mangiare?
Luca: Nel nostro ristorante.
Quando stavamo insieme avevamo un ristorante in cui andavano a mangiare sempre.Arrivati davanti al ristorante parcheggiamo e entriamo.
Luca: Salve ho prenotato al nome Garko.
Cameriere: Eccovi qui. Venite.
Gabriel Garko e Luca sono lontani cugini e ogni tanto lui prenota con il suo cognome ma non ho mai capito il perché.
Io: Che bei ricordi.
Luca: Ti ricordi quando era arrivato il tipo delle rose e tu hai insistito perché te ne regalassi una?
Io: Si vero.
X: Salve vuole rosa per donna bellissima?
Luca: Certo.
Prende una rosa e me la porge.
Io: Grazie scemino.
Luca: Ti ricordi ancora il soprannome.
Io annuisco.
Cameriere: Ecco a voi.
Io: Ma non abbiamo ordinato ancora nulla.
Luca: Ho ordinato io per te.
Mi porge il piatto con la mia carne preferita, l'ossobuco.
Io: Ok basta...ti adoro.
Inizio a mangiare sotto gli occhi di Luca.
Luca: Ed io ti amo ancora, bel problema.
Guardo Luca negli occhi e lui fa lo stesso.
Luca: Dai mangiamo che altrimenti si raffredda.Finita la cena Luca paga e ritorniamo alla macchina.
Luca: Ti sei trovata bene?
Io: Si molto.
Luca: Posso fare una cosa che forse non apprezzerai.
Io: Em..ok?
Luca si fionda sulle mie labbra e incomincia a baciarmi. Io ricambio senza esitazioni.
Sento le sue mani sotto la mia gonna.
Si stacca di colpo e mi guarda.
Luca: Scusami...non volevo.
Io: Perchè ti sei fermato?
Ci guardiamo e ricominciamo a baciarci. Sento nuovamente la sua mano sotto la mia gonna per poi andare da miei slip, lo sposta ed io inizio ad ansimare.Sono le 2 di notte e noi siamo ancora davanti al ristorante.
Luca: Vuoi venire a dormire da me?
Io: Va bene.
Ci dirigiamo verso casa sua e appena entriamo vedo sua madre urlare contro di lui fino a quando non si accorge di me.
Io: Ciao Giada.
Giada: Ale o mio dio quanto tempo. Dormi qui?
Io annuisco.
La saluto e salgo in camera di Luca.
Io: Pigiama?
Luca: Solita maglia solito posto.
Recupero la sua maglietta e me la metto.
Entro in bagno e lo vedo a petto nudo che si lava i denti.
Io: Ciao scemino.
Luca: Ormai ti arriva fino al culo la maglietta.
Io: Eh già.
Mi sdraio sul letto con il telefono.
Da Shawn❤️🎤: Dove sei?
Non rispondo e spengo il telefono.
Luca mi raggiunge e si sdraia accanto a me.
Luca: Mi sei mancata.
Io: Anche tu.
Ci diamo un bacio a stampo e incominciamo a guardarci.
Io: Notte.
Luca: Notte.
Mi sdraio e cerco di prendere sonno.SPAZIO ME
Cosa ne pensate di questo Luca?PS. Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma ero uscita con la mia migliore amica❤️
Act like you love me
-Ale
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?