3.1

50 1 0
                                    

Nel capitolo precedente
Arrivati nel bar entriamo e ci sediamo al banco.
CONTINUA...
Ora

SHAWN POV
Sono nel camerino di Ale dove mi sto cambiando.
Ci sono ancora tutti i suoi vestiti appesi, ovviamente neri.
Toc toc
X: Sono Ale posso?
Io: Ovvio.
Entra e chiude la porta.
A: Senti...non so se tornerò quella di prima, con tutti i ricordi e tutti i momenti passati con te, per questo volevo solo dirti una cosa veloce.
Si fionda sulle mie labbra appoggiando una mano sul mio petto e una dal mio collo.
Metto una mia mano sul suo fianco e una sulla guancia. Il bacio sembra infinito, vorrei non finisse mai.
Ale si stacca e mi guarda.
Io: Ti amo Ale, sappilo sempre.
Sorride e dopo avermi dato un bacio veloce sulla guancia esce dal camerino.

È ora dello spettacolo. Ho deciso di cantare una canzone che volevo dedicare ad Ale molto tempo fa. Salgo sul palco e mi sistemo vicino all'asta del microfono.
Shawn: Ciao a tutti, questa sera sono qui per cantare una canzone che non avete mai sentito durante il mio tour perché volevo dedicarla alla persona che mi ha stravolto la vita.
Guardo Ale e incomincio a cantare "Bad reputation"

CAMERON POV
A: Mi ricordo di questa testo.
Io: Cosa?
A: Ho già sentito questo pezzo.
Gio: Ale stai bene?
A: Mi ricordo tutto.
Ale mi salta in braccio.
A: Ciao stronzo.
L'abbraccio forte e appena scende Giorgia le salta in braccio.
Shawn sta guardando le persone sotto di lui.
A: Sapete come lo dico a Shawn?
Io: Ho paura.
Finita la canzone Shawn posa la chitarra e Ale sale sul palco e gli salta in braccio. Si guardano e si baciano. Delle urla, quelle di Giorgia comprese, si fanno sentire.
Io: Stai zitta ti prego.
La tiro verso di me e la bacio anche io.
Ci stacchiamo e mi guarda.
Gio: Caro Dallas in questo modo forse ci riuscirai.
Sorrido e continuo a baciarla.

SHAWN POV
Poso la chitarra e vedo Ale che corre sul palco e mi salta in braccio. Mi bacia e tutti incominciano a urlare.
Le sue mani spingono la mia testa verso la sua . Ci stacchiamo e mi guarda.
Io: Ti sei ricordata?
Lei annuisce.
La faccio scendere e la bacio nuovamente.
Lei si stacca e si dirige verso il dj.
Recupera un microfono e parte la base di "There's nothing holding me back".

Iniziamo a cantare come abbiamo fatto in tour e finito il concerto andiamo insieme in camerino seguiti da Cameron e Giorgia.
A: Fatemi togliere questa roba vi prego.
Io: No ti prego, rimani vestita così.
A: E va bene, solo fino a domani però.

Usciti dal locale decidiamo di andare a prenderci un panino. Raggiungiamo una paninoteca.

ALE POV
Torniamo a casa con i ragazzi ubriachi marci. Dopo avergli cambiati li mettiamo entrambi nel letto matrimoniale e scendiamo
Gio: Aaly?
Io: Penso sia da un suo amico.
Mi tolgo i vestiti e mi metto la maglietta di Shawn e Giorgia quella di Cameron.
Recupero qualche birra e usciamo.
Gio: Cosa ti ricordi?
Io: Mi ricordo solo che volevo andare da Shawn, e quel testo....
Gio: Come facevi a conoscerla?
Io: Em...un giorno ho guardato sulla scrivania di Shawn, ed è caduto questo foglio davanti a me.
Gio: Che guardavi?
Io: Ero curiosa.
Boom
Gio: Che era quel tonfo?
Io: Stai qui.
Mi avvicino alla porta d'ingresso dove ho sentito il colpo. La apro e vedo un pacco è una lettera.
Li porto da Giorgia e rimaniamo a fissarlo.
Gio: Scarta.
Scarto la lettera e riconosco la scrittura della madre di Shawn.

Ciao figliolo;
Siamo stati invitati dal cugino di tuo padre ad una festa importante dove presenterà il suo nuovo libro, ha detto che ci saranno tante persone importanti tra cui anche il suo scrittore preferito, nella scatola c'è il tuo vestito per l'occasione e anche per Aaliyah. Sei libero di portare anche Ale e i tuoi amici, nella scatola c'è anche la nostra carta di credito in caso devi comprare qualcosa.
PS ti ricordo solo che a questa festa ci sarà anche Claudia, non so perché l'ha inviata però è così. La presentazione sarà dopodomani alle 17
Ti voglio bene
Mamma.

Io: Perchè Shawn non me ne ha parlato?
Gio: Magari te lo voleva dire domani.
Io: Boh, che ore sono?
Gio: Le 4, dormiamo?
Annuisco e ci andiamo a sdraiare sul divano e proviamo a dormire.

Nulla...non riesco a dormire. Guardo l'ora le 4.50, solo? Prendo il telefono, le cuffiette e vado a sulle sdraio.
Metto una canzone degli slipknot ma la blocco immediatamente.
Metto la prima canzone lenta che trovo "Sei di mattina" di Briga.
Questa canzone è molto speciale mi ricorda il periodo in cui non ero come sono ora. Ero felice, spensierata, senza alcun problema.
Poi è arrivato mio padre è ha rovinato tutto, come sempre dopotutto.
Incomincio a guardare il cielo è piano piano sento le mie palpebre sempre più pesanti.

SHAWN POV
Mi sveglio e guardo l'ora, le 13.40.
Scendo e vedo già tutti svegli.
A: Giorno Mendes.
Io: Perchè la stanza gira?
Aaliyah: Perchè stai smaltendo la sbornia di ieri.
Cam: Amico non sei l'unico.
Gio: Cam andiamo a casa.
Si alzano e dopo averci salutato se ne vanno.
Io: Shawn guarda che è arrivato questo pacco è questo biglietto.
Glielo porgo e lo legge.
Shawn: No Claudia no.
Aaliyah: Quindi mi tocca essere ingenua?
Io: Chi è?
Shawn: Claudia è la ex di nostro cugino, Alberto, mentre stava con lui ci ha provato con me, Aaliyah ha visto tutto ma lei non lo sa.
Io: E questa persona quindi la devo aggiungere alla li sta nera giusto?
Entrambi annuisco ed alzo le spalle.

Sono ormai le 23, Aaliyah è andata a dormire mentre io e Shawn siamo nel letto abbracciati.
Io: Domani mi accompagni a fare shopping?
Shawn: Va bene piccola. Ora dormiamo.
Annuisco.
Spegniamo le luci e ci mettiamo a dormire

SPAZIO ME
Sono tornata, scusate l'assenza ma sono stava veramente impegnata e quindi non ho avuto tempo.

Crazy

-ALE

Complicated Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora