SHAWN POV
Driiiin driiin
Spengo la sveglia con malavoglia e mi alzo dal letto. Recupero il telefono e vedo un sacco di messaggi da Andrew dove mi dice di sbrigarmi a prepararmi.
Cosa devo fare oggi? Sono le 5.30 del mattino.
OH MERDA è vero devo andare a registrare una nuova canzone con una tipa.
Mi vesto velocemente e vado a vedere Aaliyah.Apro lentamente la porta e la vedo dormire beata. Le lascio un bigliettino con scritto:
"Ciao sorellina sono andato in sala registrazioni. Chiamami quando ti svegli.
Ti voglio bene -Shawn"
Esco di casa e vedo già la macchina ad aspettarmi.
Entro e saluto tutti.
Andrew: Come stai?
Io: Una merda grazie. Ale mi ha lasciato per Alessio non so se ti ricordi chi sia.
Andrew: Cosa? Che stronza, lasciala perdere. Ora te ne presento io una bella. Molto più bella di lei.
Io: Si...come no.
Mi appoggio alla finestra e inizio a guardare fuori.Raggiunta la sala di registrazione metto il telefono su silenzioso e raggiungo gli altri.
Andrew: Shawn loro sono Gianluca e Giacomo.
Io: Piacere.
Mi sorridono e guardano attraverso il vetro insonorizzato.
Andrew: Lei e Camila, quella con cui dovrei cantare.
La guardo e rimango paralizzato. È una bellissima ragazza con i capelli castani, fisicamente molto bella e anche la sua voce.
Gian: STOOP.
Camila: Perchè?
Giacomo: Qui deve cantare coso.
Camila: Giusto.
Si toglie le cuffie e ci raggiunge.
Andrew: Camila ti presento il cantante con cui devi cantare oggi. Lui è Shawn, Shawn lei è Camila.
Le stringo la mano e sorrido.Ammazza che tette.
Ah...ciao coscienza puoi andartene?
Hai visto che belle?
Si ho visto ciao.
Noioso.Camila: Andiamo?
Mi prende per mano ed entriamo in sala.
Mi porge il foglio con la canzone e leggo il titolo "I know what you did last summer".
Sorrido e incominciamo a cantare.ALE POV
Mi sveglio e mi dirigo direttamente verso la dispensa.
Alessio: Buongiorno eh!
Io: Oh..ciao.
Gli do un bacio sulla guancia e vado sul balcone.
Biiip
Da Fabio☕️: Hey Ale ho assolutamente bisogno che tu questa sera sia libera. Devi cantare una di quelle tue canzoni belle.
Per Fabio☕️: Certo che sono libera vengo al bar per le 18.
Da Fabio☕️: Grazie, mi hai salvato.
Sorrido e finisco di mangiare.Alessio: Stendi la roba che io devo fare una cosa.
Io: Si.
Mi alzo e incomincio. Appena esce e chiude la porta smetto subito e metto "Riproduzione casuale" delle mie canzoni.
Da Giorgia❤️: Hey amo che fai?
Per Giorgia❤️: Sto ignorando l'ordine di Alessio PS questa sera canto di nuovo.
Da Giorgia❤️: Brava PS non vedo l'ora.
Blocco il telefono e sento la porta riaprirsi rivelandosi Alessio.
Sorrido e vedo uno sguardo molto nervoso in lui...non è capace a fare altro?
Alessio: TI AVEVO DETTO-
Io: SONO STUFA DEI TUOI, FAI LI, FAI LA MENTRE TU? COSA CAZZO FAI? NIENTE. MANCO UNA PASTA SEI CAPACE A FARE.
E in più questa sera devo cantare al bar e mi vesto come CAZZO voglio ok?
Mi dirigo verso il bagno ignorandolo ma mentre lo sorpasso mi afferra il polso e mi lancia sul divano.
Alessio: Ora ci divertiamo.Sono le 16. Alessio per fortuna dorme. Mi alzo e vado in bagno. Le mia braccia e le mie gambe sono piene di lividi. Non c'è la faccio più, preferisco morire.
Da Giorgia❤️: Sono davanti a casa di Alessio muoviti.
Per Giorgia❤️: 10 minuti.
Mi vesto a caso e dopo aver recuperato gli abiti per questa sera e i trucchi esco.Durante il viaggio non c'è stata parola tra di noi.
Entriamo nel locale e subito arriva Fabio.
Fabio: Oddio Ale grazie di essere qui. Non saprò mai come ringraziarti abbastanza.
Giorgia: Non devi far entrare un certo Alessio Lazza anzi...devi bandirlo da questo locale.
Fabio: Perchè? È quello che mi porta più soldi.
Io: AH GRAZIE EH.
Fabio: Ale che succede?
Io: LI VEDI TUTTI QUESTI LIVIDI? ECCO...SONO DI ALESSIO E OGGI MI HA PURE VIOLENTATA E SE MI VUOI RINGRAZIARE PER QUESTA SERA DEVI BANDIRLO PER SEMPRE ALTRIMENTI ME NE VADO e so che non ti farà piacere che io me ne vada.
Vado in camerino seguita da Giorgia e incomincio a vestirmi.
Gio: Davvero ti ha violentata?
Annuisco.
Io: Te con Cameron? Come va? Non te l'ho più chiesto.
Gio: Male e il perché non ti piacerà.
Io: Dimmi.
Gio: Ha voluto dire tutto a Shawn.
Io: Cosa? Sei seria?
Gio: Si. Shawn ha deciso di venire a salutarti prima oggi. Però non so-
Toc toc
X: Gio? Sono Shawn.
Giorgia apre la porta ed io salto in braccio a Shawn.
Inizia ad abbracciarmi anche lui e a stringermi a lui.
Shawn: Arriviamo.
Rimango appesa a lui come un koala e andiamo in bagno.
Shawn: Puoi staccarti?
Non rispondo e inizio a piangere.
Shawn: Piccolina mia che succede?
Io: Alessio mi ha violentato.
Shawn: COSA? ADESSO-
Io: Shawn se mi ami-
Mi blocco.
Mi stacco da lui e mi fa scendere.
Io: Se mi ami non fare nulla. Ho paura che ti possa succedere qualcosa di grave.
Shawn: Ma-
Io: Ti prego...fallo per me.
X: Shawn...tutto ok?
Shawn: Si arrivo Camila.
Aspetto che si chiuda la porta e guardo Shawn.
Io: Chi cazzo è quella?
Shawn: Gelosa?
Io: Si cazzo.
Shawn: Vai tranquilla è una con cui ho cantato oggi.
Io: Non commento.
Esco dal bagno e ritorno in camerino.
Shawn mi raggiunge ed entra insieme a quella tipa.
Shawn: Ti deve venire il ciclo?
Io: Si problemi?
Shawn: Nono.
Toc toc
X: Ale fammi entrare.
Faccio cenno a Shawn di nascondersi e dopo qualche secondo apro la porta.
Io: Hey.
Alessio mi prende il polso e mi attacca al muro.
Alessio: Ho sentito Mendes qui dentro.
Camila: Ovvio...è venuto a salutarmi.
Alessio: Tu chi sei?
Camila: La quasi fidanzata di Shawn ok? E "Mendes" come lo chiami tu può venire quando vuole qui dentro se ci sono io.
Alessio mi guarda.
Io: Non ci ho parlato.
Alessio: Sarà meglio e comunque...perché c'è un biglietto dove dice che sono bandito?
Giorgia: L'ho fatto mettere io e ora puoi andartene.
Io: Non toccarla perfavore.
Alessio mi tira uno schiaffo ed esce.
Scoppio a piangere e subito Shawn esce.
Shawn: Lo ammazzo.
Io: Shawn NO.Continua...
SPAZIO ME
Ciao belli/ belle come va? Ve gusta?I kwon what you did last summer
-Ale
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?