Nel capitolo precedente
Shawn: Gli ho detto che.. tu sei diversa, non sei come Alice, anzi...sei una persona molto meglio di lei. E smettila di piangere ok? Ti ho vista.
Io: Alice però non ha commesso un omicidio vero?
Shawn: No, lei no...però, lei non è te.
Shawn mi alza il viso e mi da un bacio vicino alle labbra.CONTINUA...
Ora
Appena si stacca mi guarda.
Io: Ti voglio bene Mendes. Eh segnati questa data perché non lo sentirai mai più.
Shawn si mette a ridere e ci dirigiamo verso il sottopassaggio per girare il video. Ad un certo punto Shawn inizia a cantare.And I will walk this road ahead
One hundred miles on my hands
Do I need to show you?
Guess I gotta show you
And if you don't believe me now
I'll flip the whole world upside down
Do I need to show you?
Guess I gotta show you.Io continuo a cantare la canzone sotto i suoi occhi stupiti.
Io: Posso mettere io una canzone?
Shawn: Ovvio.
Decido di mettere Stronger di Kanye West.
Shawn: Non pensavo ti piacesse.
Io: Te l'ho detto Mendes ci sono tantissime cose che non sai di me, ma io si su te.
Shawn: Tipo?
Io: Che ogni volta prima di ogni esibizione o concerto devo andare in bagno, so che il tuo nome completo è Shawn Peter Raul Mendes, che il tuo primo concerto è stato il 26 ottobre 2013, ami nuotare e cucinare-
Shawn: Ok basta.
Io: Grazie Giorgia che mi hai scartavetrato le ovaie con Shawn.
Lui scoppia a ridere.
Shawn: Io di te so che...hai avuto un passato difficile, hai paura di affezionarti troppo, ami mia sorella, che qualche volta alla sera ti chiudi in bagno e piangi, che alcune volte non dormi perchè hai gli incubi, ma non specifico e...che infondo al cuore mi vuoi bene.
Io: Nelle altre ci hai azzeccato, soprattutto nell'ultima. Si è vero, ti voglio bene infondo, ma proprio infondo.
Shawn: Ti odio.
Io: Ne sei sicuro?
Shawn: No.
Scopiamo a ridere e parcheggiamo la macchina.ALICE POV
Io: Allora Andrew? La porto questa sera? In casa sua?
Andrew: Certo.
Mi giro e vedo Shawn arrivare con quella "Ale". Non so chi si creda di essere, solo perchè conosce Shawn Mendes non vuol dire che sia importante.
Andrew: Piccola tutto ok?
Io: Odio quella ragazzina, guardala come tiene per mano Shawn de tipo "Lui è mio bla bla bla". Adesso ci penso io.
Andrew: Ali no, stai ferma.ALE POV
Raggiunto il sottopassaggio e vedo Alice viene verso me e Shawn.
Alice: Guardate che questa sera dovrò venire nella vostra camera verso le 21.
Si gira e se ne va.
Io: Cosa? Perchè?
Shawn: Boh.
Raggiungiamo gli altri e iniziamo subito a girare.
Shawn mi prende per mano e iniziamo a correre e a schivare la gente per tutto il sottopassaggio.
Regista: STOP. PERFETTO.
Io: Adesso?
Shawn: Saliamo sul treno.Raggiunto il treno saliamo e riprendiamo a girare.
Regista: Via.Io e Shawn ci scambiamo qualche sguardo.
Ad un certo punto mi alzo e apro il finestrino.
Mi risiedo e continuiamo a guardarci.
Incrociamo le nostre mani senza staccare i nostri occhi l'uno dall'altro.
Regista: Stop.
Riguarda la scena e ci da l'ok.
Appena il treno si ferma scendiamo dove troviamo già una macchina pronta a portarci in albergo.
Regista: Aspettate.
La troupe si riunisce e guardano qualcosa.
Shawn: Stanno controllando i video fatti. Se uno non va bene bisogna rifarlo.
Andrew: Ragazzi.
Io: Ecco.
Andrew: IL VIDEO CLIP È FINITO.
Shawn: Anche con le altre scene?
Lui annuisce.
Shawn: WOOOOO.
Tutti iniziano a saltare tranne me che mi metto a ridere.
Shawn mi solleva ed io scoppio a ridere.
Io: Mendes mettimi giù.
Andrew: Ma..tu non odi essere chiamato Mendes?
Io: Dipende.
Andrew: Da cosa?
Io: Dalla persona. Da lei non mi da fastidio dalle altre persone si.
Shawn mi abbraccia ed io contraccambio.
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?